...come lo ricordate? in positivo o in negativo?
Io ricordo solo che mia madre mi portò fin dentro all'aula e quando venne il momento di separarsi ero semi-disperato
Gli altri erano tutti contenti, io ero abbacchiatissimo
Voi?
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ero un po' "spaesata" ma tutto sommato contenta...mi ha accompagnato mia mamma in classe, mi sono seduta di fianco ad una bambina che piangeva disperata e non capivo per quale ragione lo facesse
Già dal secondo giorno andavo a scula da sola...le mie scuole elementari erano proprio di fronte a casa
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Sul momento di lasciare mia madre anch'io mi misi a piangere disperatamente, e non volevo entrare in classe; poi vidi che la maestra, almeno i primi giorni, era proprio mia zia (sorella di mia madre), ed allora mi tranquillizzai![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
parlate di che scuole...??
...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Io sinceramente il primo giorno di scuola delle elementari non me lo ricordo...
In ogni caso io ho ricominciato oggi; è stata un po' una mazzata perchè ho cambiato gran parte dei professori e inoltre essendo in 3a penso che dovrò faticare di più degli altri anni, speriamo bene.
« La musica è una delle vie per le quali l'anima ritorna al cielo » (Torquato Tasso)
Luca
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Il primo giorno alle elementari piansi a dirotto,... il primo alle medie ero solo incuriosito,.... il primo alle magistrali eccitato per la tanta gnocca!![]()
Segnalibri