Un mesetto fa ho conosciuto una ragazza, non è quello che pensate...fatemi parlare!Bene, dicevo, ad un falò in spiaggia io, lei e gli amici del gruppo ci siamo fatti delle foto con la mia fotocamera. Dopo qualche giorno in un locale ci siamo scambiati le ns email per potergliele inviare e fin qui tutto normale...Quando mi ha fatto scrivere la sua, però, ho notato che il nick era almeno per me insignificante e strano: una parola straniera che, almeno apparentemente, non ha senso compiuto e non riconducibile al suo nome e cognome tramite iniziali e cose simili
Perciò, le ho chiesto il significato del nick!
Ma lei ha glissato, non mi ha risposto e ha cambiato subito argomento della conversazione, causando un effetto boomerang, perchè così mi ha fatto incuriosire ancora di più!
Per alcuni giorni mi sono dimenticato dell'accaduto, poi però, leggendo i messaggi memorizzati sul mio cellulare, mi sono ricordato di invitarla sul messenger, invito che lei ha accettato, sono andato su google e ho scritto il suo nick!
Pensavo che significasse qualcosa legata ai cartoni animati oppure alla storia o altro, ma non quello che poi ho letto: poesie erotiche con linguaggio abbastanza esplicito!)O/O(Molte le ha scritte lei, in altre invece lei ha inserito alcuni suoi commenti!
Devo dire, però, che scrive delle poesie e dei racconti magnifici!
![]()
Ultima modifica di ermeteo; 13/09/2007 alle 08:29
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Chissà com'è sto nick...caldapatonza..gragnocca....yoteladò....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ehh,ai miei tempi bastava una gonna appena sopra il ginocchio e un nome tipo genoveffa e mi ingrifavo.
Ah! Poesie erotiche...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri