Yes. Se una persona "normale" ha una carie e vuole farsi otturare un dente deve andare obbligatoriamente da un dentista privato. Non perchè l'attesa sia infinita ma perchè questo genere di servizio è riservato alle categorie di cui parlavo prima.
Per altro genere di cose invece si va in ospedale, ma si tratta per lo più di veri e propri interventi chirurgici..![]()
io sinceramente è meglio che non mi esprimo riguardo la sanità pubblica italiana, in quanto il mio giudizio non sarebbe convenzionale con questo forum![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
A livello mondiale la sanità italiana rientra tra quelle più efficienti ...
Cmq se non sbaglio il nuovo film di Micheal Moore dovrebbe parlare proprio di come funziona l'assistenza medica nel mondo, mettendola a confronto con quella della cosiddetta più grande democrazia del mondo, gli Stati Uniti.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Rifacendomi al mio ultimo post: http://www.ladige.it/news/a_portale_...4&id_news=3213
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Davvero!
Se fossi stato negli USA, e i tuoi non avessero avuto una poliza assicuartiva a coprire le spese mediche, sareste finiti sul lastrico in meno di 2 mesi...
La sanità in Italia è PER TUTTI, forse a volte è un po' lenta, ma tutto sommato funziona (per lo meno per quello che ho potuto vedere io, anche tra i miei familiari)
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
allora è a livello locale che non funziona, a novara non funziona niente o quasi
il giorno che ebbi l'incidente ( tirato sotto da pullman )dal pronto soccorso mi dimisero in giornata per poi ricoverarmi d'urgenza 5gg dopo, dopo una visita di controlloa causa di un medico pirla che a parere mio si è comprato la laurea
invece mi ero trovato molto bene a Pavia dove li veramente a livello sanitario credo sia tra i migliori al mondo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri