Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Mah, non che psicologia sia una pacchia...tutti a Palazzo Nuovo con aule sovraffollate segreteria inesistente...interfacoltà vuol dire che può capitarti di fare un esame li, un esame qui...magari anche da noi ad Economia..si magari è uno sbattone in più, ma guarda il lato positivo puoi conoscere più gente ancora
Io preferirei la prima anche perchè psicologia è famosa per sfornare un numero di disoccupati superiore alla media...credo che invece buttandoti sul primo ramo avrai chances in più di trovare un buon lavoro, poi chiaro ti deve piacere...ma pare di si quindi..![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Devi fare quello che ti senti di fare da dentro.. devi fare ciò che ti da la spinta.. devi fare quello che ti piace.. sono entrambe belle facoltà..![]()
il secondo anno verrò di sicuro da voi ad economiamentre il primo girovagherò tra informatica, via massimo d'azeglio e un'altra facoltà ma il fatto di girovagare non è che mi preoccupi più di tanto... certo saremo molti di meno che a psicologia e solamente il primo anno ci sarà la frequenza non obbligatoria ma se come dite una cosa ti piace la fai moooooolto volentieri.... speriamo che la notti porti consiglio....
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Beh, se sei riuscito ad entrare in psicologia approfitta, perchè non è mai facile entrare in facoltà del genere. Se poi con il passare del tempo ti accorgi che non fa per te (ma ne devi avere la certezza) allora passa a scienze del turismo alpino. Anche perchè è un peccato abbandonare una facoltà dove magari farrebbero a pugni per superare i test di ammissione. Ma è anche vero che è dura per gli psicologi trovare una sistemazione, anche perchè in quel ramo non ci vuole solo la laurea, ma una volta finita l' università ci vogliono altre specializzazioni, quindi altri corsi e altri anni persi a studiare...Certo, diventeresti un professionista, ma secondo me inizierai a lavorare seriamente a trent' anni o più, perchè a quell' età sentirai la necessità di avere uno stipendio e non di non stare più su un banco a seguire corsi e sottocorsi. Insomma, verresti ripagato di tutto, anche perchè lo psicologo è un lavoro prestigiosissimo, ma inizieresti a lavorare già in età avanzata.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Devi scegliere quella delle due che ti interessa davvero di più, sia pensando agli anni dell'università (già è dura studiare cose che piacciono, figuriamoci quelle che non piacciono) sia pensando anche a quello che ti aspetta dopo (il lavoro).
Io sceglierei la prima, ma questo è un parere personale!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri