W16, 7.993cc, 1060CV, 1.250Nm di coppia, 4 turbo, 4 alberi a camme, 64 valvole.
0-100 in 2.5sec, 406km/h. Nota dolente i consumi, ciclo urbano 40.4l/100km, in accelerazione 125l/100km.
Peccato per la carrozzeria che ci sta intorno.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Dimenticavo, per i più pignoli, l'ordine di accensione dei cilindri:
1-14-9-4-7-12-15-6-13-8-3-16-11-2-5-10![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
la mitica bugatti veyron..
mi pare costi 1 milione di euro
comunque l'estetica non è male..(o almeno non da auto spaziale)
La Veyron è sempre la Veyron...
Aridatece le vecchie ...ma non facevano prima a metterci il motore di un camion? La Bugatti faceva proprio così,o meglio,metteva motori d'aereo...al massimo un paio di marce più la marcia indietro,e via coi bassi regimi degni di un maragià...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Su Youtube ho visto tempo fa un video da brivido della Veyron ...
Semplicemente mostruosa )O/O(
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Il rumore di quella Bugatti ricorda vagamente quello di un camion/caccia
http://it.youtube.com/watch?v=N29zZFDXuNQ
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Per contrapposizione, parlerei del motore italiano di massa, costruito in milioni di esemplari: Fiat fire 999cc da 45cv, 80Nm di coppia, costruiti a Termoli.![]()
Segnalibri