Purtropo non è una novità. Anzi non mi stupisce tanto che sia finita a coltellate tanto perchè uno dei due contendenti era un ciclista anch'esso munito di coltello. Mi chiedo, ma uno esce di casa in bicicletta e si porta dietro un coltello. Ma la gente è pazza....
Magari aveva anche la tuta attillata tipica da ciclista e il coltello sotto la maglia così da far intravedere la sagoma..
Torino: lite in strada finisce a coltellate
TORINO - Una banale questione di precedenze tra un ciclista e un automobilista degenerata in rissa con tanto di coltellate. E' accaduto questa mattina a Torino. Secondo una prima ricostruzione e' stato il conduce della vettura a estrarre un coltello da cucina. Il ciclista ha reagito e ha estratto a sua volta un coltello colpendo l'uomo alla schiena. Il ciclista ha riportato lievi ferite alle mani e ai polsi, l'automobilista invece e' stato trasportato all'ospedale Mauriziano
si... ecco perchè non mi metterei mai a discutere se faccio un incidente: chiamo il 112 e si arrangiano loro
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Arrivano a UCCIDERSI per un parcheggio, una coltellata è normale amministrazione :-)
Ho un odio viscerale verso qualsiasi tipo di arma...stanno uscendo tutti di testa!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
hai detto bene ... la gente è diventata pazza in tutto e per tutto.. è una guerra e non ce ne rendiamo conto... c'è un odio verso gli altri che manco vi immaginate... ma mi domando PERCHE .... quando leggo ste cose mi viene la rabbia e poi tanta tristezza...
ora come ora preferirei vivere in un'isoletta lontano da tutto sto schifo...![]()
Teoricamente ce l'avrei anche io (l'Odio viscerale per le armi, a parte
certi fucili istoriati o certe armi antiche,che ammiro più che altro con
spirito ARTISTICO...)... ma siccome comincia a essere pieno di *******
che tirano fuori il coltello per questioni del genere (e ritengo sia da
******* tirarlo fuori COMUNQUE eccetto che per difendersi in extremis
da qualcosa o per tagliare la Bistecca...!) ... allora mi chiedo se la cosa
da fare non sia...avere un coltello più grosso del loro, come la famosa
scena di "Crocodile Dundee" ("Un Coltello Quello ?!? QUESTO è un coltello"-
e tira fuori un Machete da foresta australiana lungo 35 Cm!)...
naturalmente da tirar fuori solo se minacciati e mai per primi...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Torino...![]()
Segnalibri