a giorni anche mio fratello sara' del forum,scrivera' dalla finlandia,dove abita....
dopo diverso tempo anche il "poppante"(l'ho sempre chiamato cosi' perche e' piu' piccolo di me di 2 anni)ha un pc,ma deve aspettare ancora qualche giorno per la linea telefonica.
ci raccontera' la quotidianita di quel paese lontano e le sue curiosita'.
una su tutte ve la dico in anteprima:le finestre delle case non hanno serrande.
sembrera' strano in un paese dove d'estate il sole praticamente sparisce per un paio d'ore.....![]()
E' al corrente dei Mosconi? (Se no, glielo dirò IO!)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Tutti a invidiarlo allora! O sta in posti sfigati tipo Turku, Helsinki o Mariehamn? (i meno freddi e nevosi della finlandia)
Spero tu abbia un rapporto trasparente col fratellino, perchè se dovesse leggere tutte le boiate che scrivi (scriviamo) ti eliminerebbe dalla lista degli eredi!
![]()
![]()
Yeah, niente persiane o simili manco in Svezia se è per questo...
Non credo abbiano niente del genere neppure in norvegia...solo stupidissime tende blu che uno si tira giù quando non ce la fa piu del sole che alle 2 di notte ti entra in camera manco fossero le 10 di mattina (parlo per esperienza personale)....
Ahhhh beato lui .... se un giorno facessi un saltino a Helsingfors per trovarlo ricordati di me, mi metto in una bella valigia e...
P.S.= è contro la mia "religione" chiamarla Helsinki, noi la chiamiamo Helsingfors abbi pazienza![]()
Segnalibri