beh,ma se tu sei sempre laconico nelle risposte e se in queste non traspare
mai un minimo di trasporto,di sentimento, etc,manco stessi facendo un esercizio di fisica,uno cosa deve carpire??
Concludi anche dicendo che "Per quello non ho mai avuto un Amico serio e non ci soffro minimamente ",come se fosse una figata.
Di certo è una frase importante..normale che poi uno capisce in un modo..
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
certo che credo all'amicizia, anche se ovviamente col passare degli anni diventa sempre tutto piu difficile... quando sei adolescente ti sembrano tutti grandi amici, in realtà molti sono solo delle persone con cui uscire, divertirsi e sparare cazzate, nulla più. la vera amicizia è un'altra cosa!
credo anche fermamente nell'amicizia uomo-donna, anche se ovviamente è ancora più difficile![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ma,volesse il fato,incontrassi qualche amico(uomo) con il quale passare
belle serata in birreria ed allo stesso tempo una spalla per affrontare i problemi
cosa faresti?
Saresti il tipo capace di apprezzare tali gemme o la cosa resterebbe in te
inosservata,come dire,uno vale l'altro?
and the land is dark
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Ma daii mattèèè tu vedi solo l'amicizia un modo per divagare, fare macello e divertirti, evidentemente nella vita a te non ti ha mai interessato veramente avere un amico, anche io sono pieno di amici e di amiche ma solo con pochi riesco ad aprirmi completamente e a chidere eventualmente un aiuto, ma lo faccio solo con chi si merita la mia fiducia.
and the land is dark
Segnalibri