10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
Era i Remember you
http://www.youtube.com/watch?v=pGhlUzzib6c
o forse Youth gone wild
http://www.youtube.com/watch?v=kQUBL3cnJSU
I remember you! THX
Gli europe sono stati sempre favolosi... ho molti ricordi rilegati a quasta canzone!![]()
hanno fatto un pezzo quasi "senza tempo"..che ancora oggi viene usato per vari scopi..quindi..bisogna dargli merito
Non mi piace. E' la "Cavalcata delle Valchirie" di fine 20° secolo. Una musica "retorica" e marziale, col tempo quasi a marcetta scandito dal sintetizzatore anziché dall'orchestra di fiati e violini come era in Wagner. La bella musica è altra...
Ps. Tra un paio di secoli mi darete ragione.![]()
Ho il vinile originale![]()
Beh il modo di vestire bizzarro e spesso ambiguo era tipico degli anni '80 quindi nulla di cui spaventarsi.
Le canzoni del primo album erano molto carine, a me sinceramente la voce di Mr. Tempest piace molto.
Mio voto nel complesso: 8
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Una canzone che dura nel tempo, significa che è buona musica. A prescindere dai propri gusti personali.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma perché siamo così terribilmente dipendenti dalla musica anglo-americana?
Provo a lanciare un piccolo sondaggio:
1) è la migliore, almeno da un secolo a questa parte
2) ne siamo impregnati fin dai primi anni di vita come per tutte le altre cose: mode, cibi ecc.
3) non saprei. Ho provato ad appassionarmi alle trifonie mongole ma non le capisco e non riescono ad entusiasmarmi.
Fateci caso: un pezzo country della west-coast o una canzone popolare irlandese generalmente sono più apprezzati di una canto popolare russo o di un brano contadino padano, sembra quasi più moderno mentre l'altro sa di antico. Eppure il concetto di base è lo stesso. Ma perché?
Segnalibri