dell'educazione,sono sempre pronte a scagliarsi contro il maschio incivile,cafone,ma poi alla fine la legge del contrappasso le colpisce inesorabilmente..
di chi parlo ?delle donne!!!!
io mi domando,ma avete visto come reagiscono se un ragazzo non gradito cerca di attaccar bottone?malissimo!alcune non rispondono,altre guardano il malcapitato come se fosse pupu',altre ancora lo mandano a fanc.. direttamente.
non e' maleducazione?se pero' il ragazzo e' discreto fanno subito le gatte morte.
l'uomo in fondo prova attrazzione per le donne, come le donne la provano per l'uomo.
va' bene che tutto e' diventato un mercato,pero' se la merce non interessa mica va' disprezzata o dileggiata....
Lei ti ha dato il due di picche ?
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Le hai mostrato il popparuolo?
Ma non starai mica piangendo?
Faresti meglio a non generalizzare.
Potrei pensare le stesse cose anche di voi uomini.
Chiudo.
![]()
Miao
pppppppppparlaci di lei
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
le donne sono false!!!
ora mi appresto a fare una lucida descrizione.
ho notato che vi piace apparire come quello che non siete,volete fare le "signore" e invece siete molto maleducate,chi vi da' il diritto di trattare male un ragazzo che non vi piace se osa rivolgervi la parola?
mi pare un atteggiamento pittosto cafone.tra le altre cose e' tipico della donna italiana,vogliono fare le dive e risultano patetiche e cafone.
altra roba le donne dell'est ,ma anche e soprattutto quelle nord europee,imparate da loro,anche se non gli piaci,glissano le avances con gentilezza.![]()
Segnalibri