le donne sono false!!!
ora mi appresto a fare una lucida descrizione.
ho notato che vi piace apparire come quello che non siete,volete fare le "signore" e invece siete molto maleducate,chi vi da' il diritto di trattare male un ragazzo che non vi piace se osa rivolgervi la parola?
mi pare un atteggiamento pittosto cafone.tra le altre cose e' tipico della donna italiana,vogliono fare le dive e risultano patetiche e cafone.
altra roba le donne dell'est ,ma anche e soprattutto quelle nord europee,imparate da loro,anche se non gli piaci,glissano le avances con gentilezza.![]()
pppppppppparlaci di lei
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
capitato 12000 volte quello che dici, ma a volte mi è capitato anche
di essere oggetto di interesse, quindi come dice berta non possiamo
troppo generalizzare.... poi dai anche a te sarà capitato di essere
"piaciuto" (dalle foto sembri tutto sommato un bel ragazzo) e quindi
di ricevere piacevoli attenzioni anzichè maleducazione...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io ho respinto le bruttine sempre con molta educazione, tanto che spesso fraintendevano e pensavano che ci stavo...e nello stesso tempo sono sempre stato respinto (una sola volta) con altrettanta eccessiva educazione, tanto che pensavo sempre ci fosse qualche speranza. Però ho assistito a una brutta scena...un mio vecchio timido rozzo compagno di squadra andò dietro alla bonazza della scuola e le disse tremante testuali parole senza neppure guardarla bene negli occhi: "c'hai un bel sedere, mi posso mettere con te?" Nel corridoio della scuola la risata fu generale. però lei dopo un mese ci si mise insieme: aveva trovato la parola magica, in fondo aveva detto la verità.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri