Originariamente Scritto da Moderatore No, mai visto, ora guarda te che succede. Osservate bene la dicitura sopra l'avatar di Tubular, magia! Mi hai anticipato di un soffio. Com'è stato possibile?
Più calci per tutti!!
Originariamente Scritto da Chuck Norris Mi hai anticipato di un soffio. Com'è stato possibile? Che domande, sono un mago!!!
Moderatore MeteoNetwork Forum
Originariamente Scritto da Moderatore Che domande, sono un mago!!! Beh, ma io sono CHUCK NORRIS! Vorrà dire che lo farò tornare con un calcio rotante.
Originariamente Scritto da Chuck Norris Beh, ma io sono CHUCK NORRIS! Vorrà dire che lo farò tornare con un calcio rotante. Avanti, procedi.
Originariamente Scritto da Moderatore No, mai visto, ora guarda te che succede. Osservate bene la dicitura sopra l'avatar di Tubular, magia!
Lipomo(CO) alture 400 m. slm
Originariamente Scritto da Moderatore Avanti, procedi. Uhm... lasciami pensare...
Originariamente Scritto da Chuck Norris Uhm... lasciami pensare... Ah, riesci a pensare?
Nooooooooo il Tubu bannato noooooooooooo
ma cosa c'è, la rivolta dei moderatori?
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Moderatore Ah, riesci a pensare? Si, e mentre penso le parole le mando al tuo cervello con un calcio volante.
Regole del Forum
Ciao, in effetti queste configurazioni non si presentavano da tempo e con il blocco Islandese il...
qui lo 06, da Natale a fine anno
io di "spettacolare" in gfs non ci vedo proprio nulla: minimo troppo a sud-est (molto più di ieri),...
Segnalibri