Bah, fate un po' quel che volete![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Tu bevi la Nidina?Originariamente Scritto da fedex
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
boicotta pompelmi jaiffa![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Nidina?
No no
Però il cappuccino liofilizzato sì. Fa schifo? Fa nulla: lo bevo per stare in piedi, non apprezzo il caffè, non mi piace.
Quando vado al supermercato non sto a leggere il cv di ogni azienda visto che dopo averli letti tutti dovrei uscire dal mercato con le borse vuote, anzi nemmeno quelle.
Tutte le aziende hanno i loro scheletri nell'armadio. E cmq tutte le persone che che boicottano la nestlè di mia conoscenza lo fanno per i motivi più disparati tranne per il più importante.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
sarebbe?Originariamente Scritto da fedex
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Cioè?E cmq tutte le persone che che boicottano la nestlè di mia conoscenza lo fanno per i motivi più disparati tranne per il più importante.![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da fedex
...Cioè ?
cmq è POSSIBILISSIMO fare la spesa SENZA dare soldi a questa gente...
OGNI supermercato, almeno qui a Rm, ha ANCHE prodotti LOCALI :
Biscottificio gentilini di ROma...panetterie locali....latte di provincia....uova
di qualche piccola azienda...formaggio sardo di piccola fattoria....
Purtroppo NON posso rinunciare a BENZINA e PLASTICA, altre cose che tengono
in vita le multinazionali più BECERE e SQUALLIDE...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io lo faccio davvero, non do i miei soldi a certe aziende!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Acqua.
La Nestlè è riuscita nel suo intento o meglio sta cercando di diventare monopolista dell'acqua.
Maddai, che caspio dici? AvrÃ* Acquarel, Vittel e Perrier, mica sono così importanti!
In Italia hanno Panna, S. Pellegrino, Vera, Lora Recoaro, Fonte Tione, Pejo, Levissima, San Bernardo, Ulmeta, Claudia, Aquarel.
In Francia: Sainte-Alix, Carola, Nestlé Aquarel, Perrier, Plancöet, Vittel, Hepar, Quezar, SaintLamber, Opalia, Contrex, Abatilles
In germania: Rhenser Mineralbrunnen, Nestlé Aquarel Wellness, Fürst Bismarck Quelle, Reitenauer, Nestle Aquarel, Klosterquelle, Harzer Grauhof Brunnen, Neuselters.
beh, poi naturalmente hanno acqua in America: dieci marche tra cui la Poland Spring.Poi Sud America, Africa, Asia, Oceania... hanno tre marche pure in Pakistan! (Ava, Pure Life, Fontalia).
cr: non credere che le marche locali siano esenti da macchie... avrei una decina di esempi da raccontare per quanto riguarda l'alimentazione locale.
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
tutto bello, ma come sempre rimangono solo le parole..non possiamo lottare contro le multinazionali, non possiamo combattare contro chi spende miliardi di dollari per interpretare e generare i nostri bisogni.
Segnalibri