Il ritorno di Berlusca sicuramente ci sarebbe stato anche senza GRILLO ormai il governo Prodi ha fatto acqua da tutte le parti, qualcuno dice che sta sistemando l'italia, bha non so come fa a dire cosi, ogni uno la pensa come vuole sta di fatto che ormai a PRODI non ci crede più nessuno...
Ormai la gente se scegliereà, sceglierà il male minore che credo anche io sia proprio BERLUSCONI!
Ma perchè non è credibile? Un comico critica i politici per mestiere, quindi per mestiere studia il loro operato, si interessa di tematiche legate all'amministrazione pubblica e sa quali sono le cose da non fare per evitare di essere, a propria volta, doppiamente sputtanato. Praticamente stiamo in una botte di ferro. Ovvio che se fonda un partito e va sedere in parlamento poi scatterebbe un conflitto di interesse, ma finchè dice: "italiani, mettetevi in politica, io certifico la vostra onestà se sottoscrivete questi punti", io grandi conflitti di ruolo non ne vedo. Open your mind.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
però Grillo ha segnato un punto inequivocabile su Prodi... aveva effettivamente
presentato le proposte alcuni mesi fa, e prodi aveva detto "le valuteremo"...
(seee, campa cavallo..... )
quindi, quando prodi ha attaccato sulla "mancanza di proposte", Grillo s'è
scatenato e l'ha messo nel sacco.
l'attacco di Mazza (direttore Tg 2) è di duplice valenza secondo me... :
da una parte è vero che il "Grillismo" può portare a una sconsiderata deriva
populista con potenziali rischi "aggressivi" o "sovversivi".... ma dall'altra è
proprio vero che il "sistema" (asse politici-informazione-stampa-ecc... ) teme
molto grillo e comincia ad avere imbarazzanti reazioni di paura e disagio...si
sente "MINACCIATO" da lui e dal suo movimento...
per quel che Riguarda me, resto non completamente convinto da Grillo ,
molto scettico su queste sue liste civiche (che potrebbero sottrarre
voti alla Sinistra, la penso - che novità- all'OPPOSTO di Berlusconi... )
anche se sempre gli riconosco il merito di star "smuovendo le Acque", dato
che la sinistra si è rivelata un completo fallimento.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri