Ragazzi mi date un consiglio? Sono in procinto di acquistare una nuova auto e sono molto indeciso tra questi due modelli. A parità di prezzo la 308 offre qualcosa in più come optional ma esteticamente le due auto mi piacciono entrambe. Non saprei che scegliere, voi che dite?
![]()
Il primo sito meteorologico della città di Foggia
Per il mio gusto direi la Bravo.
Ma,assolutamente,con cerchi da 17',ruote 205,assetto sportivo,come per
tutte le macchine,altrimenti non mi piacciono.
Anche la Serie 1 Bmw è uguale...con le borchie e le 195..bleah...
Motore...escluso il 1.4 da 95cv,che comunque è un onesto motore da città,
vanno bene tutti..la via di mezzo è il 1.9jtd da 120cv.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
la scelta è difficile, ma comunque queste motorizzazioni che compari sono molto diverse...
Tra non molto mi arriva la Bravo 1.9 Mjet di 120 cv(come auto di famiglia), ero indeciso tra il rosso classico, o il blu tipo maserati...ho optato per il blu, che consente un allestimento di gamma superiore.
come consumi il 1600 peugeot dovrebbe essere un pò migliore
Per quanto riguarda le motorizzazione ti consiglio la Bravo...se invece con la 308 puoi salire di cilindrata...vai con la Peugeot..
Alla fine sono entrambe macchine appena messe sul mercato..quindi il loro valore lo manterranno..soprattutto la Fiat
Leo la differenza sarebbe di 2.000¤ tra il 1.6 e il 2.0 della 308 e sinceramente è troppo, considerando anche che il 2.0 consuma di più. Ho bisogno di un'auto tranquilla (110cv mi sembrano sufficienti) e che consumi davvero poco visto che dovrò fare viaggi moooolto lunghi (ebbene sì, abbandono Foggia...).
Segnalibri