Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: I misteri della moda

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Question I misteri della moda

Oggi passeggiavo per il centro di Milano, ho visto non ricordo in quale negozio (forse H&M) un paio di stivali di gomma, di quelli che metteva mia nonna quando lavorava la terra, con la lievissima differenza di un tacco più alto, ad imitazione degli stivali classici. Prezzo? 69 () euro. Come si giustifica?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: I misteri della moda

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Oggi passeggiavo per il centro di Milano, ho visto non ricordo in quale negozio (forse H&M) un paio di stivali di gomma, di quelli che metteva mia nonna quando lavorava la terra, con la lievissima differenza di un tacco più alto, ad imitazione degli stivali classici. Prezzo? 69 () euro. Come si giustifica?
    Cosa non ti è chiaro?

always looking at the sky

Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Cosa non ti è chiaro?
    La massa che gravita su una sezione molto ristretta che poggia a terra (tacco piccolo), non amplifica il rischio di rimanere impantanati in terreni ostici, proprio il contrario di quel che ci si aspetterebbe da tali calzature? (per semplificare, non costano uno sproposito per due pezzacci di gomma stampata?)
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    La massa che gravita su una sezione molto ristretta che poggia a terra (tacco piccolo), non amplifica il rischio di rimanere impantanati in terreni ostici, proprio il contrario di quel che ci si aspetterebbe da tali calzature? (per semplificare, non costano uno sproposito per due pezzacci di gomma stampata?)
    Credo (non so eh) che quelle scarpe che tu hai visto non fossero per andare nella palude, ma una nuova moda della stagione

Riguardo al prezzo, sì è tanto per essere gomma (altrochè) ma gli stivali hanno sempre dei prezzi spropositati.

always looking at the sky

Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Credo (non so eh) che quelle scarpe che tu hai visto non fossero per andare nella palude, ma una nuova moda della stagione

Riguardo al prezzo, sì è tanto per essere gomma (altrochè) ma gli stivali hanno sempre dei prezzi spropositati.
    Non riesco a trovare una foto in rete... uff(e neanche di quei divertentissimi portachiavi a forma di mucca o maialino, dove se li schiacciavi usciva..., di cui sono stato un indiscusso precursore)

Francesco da Taranto
    Ospite

Io non capisco. L' uomo fa tanto e ha fatto tanto per evolversi. Il risultato? Stivali stile campagnolo degli anni 50. Credo che si ta esagerando con questo ritorno alle origini.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Io non capisco. L' uomo fa tanto e ha fatto tanto per evolversi. Il risultato? Stivali stile campagnolo degli anni 50. Credo che si ta esagerando con questo ritorno alle origini.

dici questi?

a me non dispiacciono rivisti in stile moderno, certo, i prezzi sono folli cmq
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

cmq credo che la moda degli stivali da pioggia sia da ricondurre solamente a questa donna:

http://www.bglam.com/uploaded_images/kate-701533.jpg

è stata una delle prime ad indossare gli Hunter in occasione di un Festival della Musica in Inghilterra; da lì è partita tutta la questione.
    pensa te che gli Hunter vengono venduti a 98¤ (lattice) e 130¤ (gomma e pelle)...
    e qui in zona mia se ne cominciano a vedere!
    cmq io li uso per andare sulla neve (con le calze termiche abbinate) e mi trovo benissimo
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Traspirazione del piede ZERO. Al terzo giorno immagino siano roba da camera a gas...

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

io credo che un uomo che si dica uomo non deve seguire la moda.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •