Oggi passeggiavo per il centro di Milano, ho visto non ricordo in quale negozio (forse H&M) un paio di stivali di gomma, di quelli che metteva mia nonna quando lavorava la terra, con la lievissima differenza di un tacco più alto, ad imitazione degli stivali classici. Prezzo? 69 () euro. Come si giustifica?
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
La massa che gravita su una sezione molto ristretta che poggia a terra (tacco piccolo), non amplifica il rischio di rimanere impantanati in terreni ostici, proprio il contrario di quel che ci si aspetterebbe da tali calzature? (per semplificare, non costano uno sproposito per due pezzacci di gomma stampata?)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io non capisco. L' uomo fa tanto e ha fatto tanto per evolversi. Il risultato? Stivali stile campagnolo degli anni 50. Credo che si ta esagerando con questo ritorno alle origini.
cmq credo che la moda degli stivali da pioggia sia da ricondurre solamente a questa donna:
http://www.bglam.com/uploaded_images/kate-701533.jpg
è stata una delle prime ad indossare gli Hunter in occasione di un Festival della Musica in Inghilterra; da lì è partita tutta la questione.
pensa te che gli Hunter vengono venduti a 98¤ (lattice) e 130¤ (gomma e pelle)...
e qui in zona mia se ne cominciano a vedere!
cmq io li uso per andare sulla neve (con le calze termiche abbinate) e mi trovo benissimo![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Traspirazione del piede ZERO. Al terzo giorno immagino siano roba da camera a gas...
io credo che un uomo che si dica uomo non deve seguire la moda.
Segnalibri