Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: neve sì neve no???

Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito neve sì neve no???

ragazzi che giorni stressanti questi..
    mi collego al pc per vedere ogni aggiiornamento di gfs e company e i relativi commenti di tutti voi...

si puo' dire che sto impazzendo piano piano...

e non sono l'unico che ogni 6 ore è qui ad aspettare l'aggiornamento....

penso che in mezzo a quei 200 utenti ce ne saranno alcuni alterati che si svegliano di notte a vedere fuori dalla finestra o iil forum e altir che rischiano il matrimonio per tenere le finestre aperte e il pc accesso in camera da letto o altri la cui moglie chiede di fare l'amore e loro di risposta dicono che dipende dall'aggiornamento di gfs
    altri invece da alcuni gg si svegliano una due ore prima non per coccolare la moglie o preparare la colazione ma solo per vedere i thread di altro forumisti
    altri invece ad ogni agigornamento scadente cadono in depressione per 6 ore fino al prossimo run...........

so solo che mentre faccio le notti ho notato che il forum di meteorologia fino alle 3 di notte ha sempre qualche utente oltre me e che giÃ* dalle 4.30 5 si inizia nuovamente a popolare

i miei colleghi che mi chiedono se nevicherÃ* e io che cerco di cambiare discorso

e meno male che in questi gg faccio le notti cosi non devo rispondere a nessuno per le previsioni...

chiudo pensando a quanto è bello essere di questa grande famiglia....

ps io se nun vedo la neve a milano la vedro' certamente al raduno
    ho quasi la certezza che entro domenica il bianco lo vedro' e non sarÃ* la mia forfora
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: neve sì neve no???

Per me a Milano fa dei fiocchi marci.

Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

luca ma tu vieni al raduno a cima larici????
    ti faro' conoscere i miei compaesani romagnoli ^_^
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrew182
    luca ma tu vieni al raduno a cima larici????
    ti faro' conoscere i miei compaesani romagnoli ^_^
    No, in compenso vado a Garlasco il 3. Vieni?

Banned L'avatar di adriano75
    Cordenons(E pn)45mt"casa", Fontanafredda (W pn) "lavoro"
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrew182
    ragazzi che giorni stressanti questi..
    mi collego al pc per vedere ogni aggiiornamento di gfs e company e i relativi commenti di tutti voi...

si puo' dire che sto impazzendo piano piano...

e non sono l'unico che ogni 6 ore è qui ad aspettare l'aggiornamento....

penso che in mezzo a quei 200 utenti ce ne saranno alcuni alterati che si svegliano di notte a vedere fuori dalla finestra o iil forum e altir che rischiano il matrimonio per tenere le finestre aperte e il pc accesso in camera da letto o altri la cui moglie chiede di fare l'amore e loro di risposta dicono che dipende dall'aggiornamento di gfs
    altri invece da alcuni gg si svegliano una due ore prima non per coccolare la moglie o preparare la colazione ma solo per vedere i thread di altro forumisti
    altri invece ad ogni agigornamento scadente cadono in depressione per 6 ore fino al prossimo run...........

so solo che mentre faccio le notti ho notato che il forum di meteorologia fino alle 3 di notte ha sempre qualche utente oltre me e che giÃ* dalle 4.30 5 si inizia nuovamente a popolare

i miei colleghi che mi chiedono se nevicherÃ* e io che cerco di cambiare discorso

e meno male che in questi gg faccio le notti cosi non devo rispondere a nessuno per le previsioni...

chiudo pensando a quanto è bello essere di questa grande famiglia....

ps io se nun vedo la neve a milano la vedro' certamente al raduno
    ho quasi la certezza che entro domenica il bianco lo vedro' e non sarÃ* la mia forfora
    io non guardo le carte ma cmq x tutto il resto con me me dorme anche il portatile altro che morosa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •