Citazione Originariamente Scritto da andrew182
ragazzi che giorni stressanti questi..
mi collego al pc per vedere ogni aggiiornamento di gfs e company e i relativi commenti di tutti voi...

si puo' dire che sto impazzendo piano piano...

e non sono l'unico che ogni 6 ore è qui ad aspettare l'aggiornamento....

penso che in mezzo a quei 200 utenti ce ne saranno alcuni alterati che si svegliano di notte a vedere fuori dalla finestra o iil forum e altir che rischiano il matrimonio per tenere le finestre aperte e il pc accesso in camera da letto o altri la cui moglie chiede di fare l'amore e loro di risposta dicono che dipende dall'aggiornamento di gfs
altri invece da alcuni gg si svegliano una due ore prima non per coccolare la moglie o preparare la colazione ma solo per vedere i thread di altro forumisti
altri invece ad ogni agigornamento scadente cadono in depressione per 6 ore fino al prossimo run...........

so solo che mentre faccio le notti ho notato che il forum di meteorologia fino alle 3 di notte ha sempre qualche utente oltre me e che giÃ* dalle 4.30 5 si inizia nuovamente a popolare

i miei colleghi che mi chiedono se nevicherÃ* e io che cerco di cambiare discorso

e meno male che in questi gg faccio le notti cosi non devo rispondere a nessuno per le previsioni...

chiudo pensando a quanto è bello essere di questa grande famiglia....

ps io se nun vedo la neve a milano la vedro' certamente al raduno
ho quasi la certezza che entro domenica il bianco lo vedro' e non sarÃ* la mia forfora
io non guardo le carte ma cmq x tutto il resto con me me dorme anche il portatile altro che morosa