L'ho percorso stasera verso le 18.
Con il sole basso si vedono sul manto stradale almeno 15 corsie diverse: la copertura nera che hanno usato per coprire le strisce con il sole basso si nota molto più della vernice bianca (o gialla) utilizzata per tracciare le corsie definitive.
E infatti davanti a me ho visto almeno un paio di manovre mica da ridere.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
E' l'ultimo tratto che deve essere ancora riasfaltato dopo la fine della quarta corsia.
Si spera lo rifacciano a breve!
Più che fastidioso, direi...uhm... boh... incasinato
Le vecchie deviazioni segnalate per gli scambi di corsia a quell'ora risaltavano tantissimo: ogni tanto tra le 1000 tracce ne compare qualcuna che parte per la tangente.
E ogni tanto qualcuno le segue, con lo spiacevole effetto di invadere senza preavviso le altre corsie.
A un certo punto mi sono ritrovato a guardare nello specchietto per capire se ero nella corsia giusta
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Basta stare fissi sulla corsia più a dx delle 4. Tanto è sempre sgombra.![]()
ovvero leggasi di si
io lo faccio abitualmente (scorrimento sulla dx), ma durante una sosta di routine (mi ha fermato chissà x quale motivo la Polizia) ho chiesto se è giusto fermarmi perchè corro sulla mia corsia LIBERA di destra quando tutti sono intasati sulle altre 2 corsie...
mi hanno lasciato andare senza multa ma mi hanno detto:" Si ricordi che se l'errore lo commette la persona che occupa la corsia di sinistra, lei non può superare a destra".
Ed io prontamente ho risposto:"Allora perchè non fermate quelli che corrono sulla sinistra"? e me ne sono andato altamente incazzato![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri