Originariamente Scritto da wizard Ben 3 thread delle tatu in cima in Agorà che bello! hai visto?? Che figata!! Eh? Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
.... e poi nessuno 3d aperto da me ..... ancora meglio
Originariamente Scritto da wizard Ben 3 thread delle tatu in cima in Agorà che bello! Originariamente Scritto da claudioricci hai visto?? Che figata!! Eh? Cl. Che figata! Uppiamo!
claudio mi stai facendo morire
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da wizard Ben 3 thread delle tatu in cima in Agorà che bello! magari chiediamo al moderatore di metterli in rilievo
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za magari chiediamo al moderatore di metterli in rilievo Bella idea, nemmeno io ci avevo pensato
Originariamente Scritto da wizard Bella idea, nemmeno io ci avevo pensato Cosa aspetti a chiederlo?
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Cosa aspetti a chiederlo? e ma tu hai potere solo nella stanza dello sport, qui chi a tale potere?
Originariamente Scritto da wizard Bella idea, nemmeno io ci avevo pensato E' il minimo che si potrebbe fare per delle grandi artiste come le Tatu
Originariamente Scritto da wizard e ma tu hai potere solo nella stanza dello sport, qui chi a tale potere?
Regole del Forum
L'Aquila Roio Piano 06 gennaio min +0,6° max +4,8° pioggia forte, acquazzoni in nottata ed al...
Massime Estate australe ed Inverno boreale 04 gennaio : Roebourne (Australia-Western Australia)...
Segnalibri