Un abbraccione Cla.
Riduci pure la presenza (farebbe bene anche a me questa dieta) ma non chiudere del tutto la porta, ti leggiamo volentieri, anche se(come dici tu) spari cazzate, e questa è una di quelle
A presto Cla![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Claudione, che mi combini...? Mi hai detto spesso di provare un intenso desiderio di cambiare virtualmente *****, infilarti un bel parruccone biondo platino e reiscriverti al forum in minigonna e tacchi a spillo come Tatiana, ma non pensavo volessi farlo eliminando quel gorgonzolaro che sei...
Dai, su, ti stiam tutti dimostrando solo affetto, fatti 'sto giro a Predazzo. Se vieni metto una camicia in tinta unitaStai allegro, e' l'unica cura. Un abbraccio.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
porca pupazzola Claudio, che cazzo ti salta in mente ?
ti faccio un piccolo esempio che spero ti possa far riflettere di quanto sei stimato qua : non c'è foto che faccia senza pormi la domanda di chissa come l'avresti fatta tu. Magari è una cagata di esempio non so, però anche se non ci conosciamo ti ritengo un amico. Spero di rivederti preso qua e se hai voglia di farti un giro in Svizzera sei il benvenuto, basta che fai la cucina
un abbraccio
Claudio, oltre che augurarti tutto il bene del mondo, non posso che invitarti a seguire il consiglio del genovese (che sarà un ladro di brugole fin che si vuole ma resta comunque un bravo ragazzo).
A rileggerti presto.
Ciao.
Ed è questo che non riesce a vedere, perche non capisce che qui ci sta gente che gli vuole bene!? e sotto certi aspetti ti invidio pure, sai anche io una volta ero come te... chissà che anche tu non stia avendo una metamorfosi caratteriale... però tu non ti rendi conto della gente che ti vuol bene qui... te lo stanno dimostrando tutti..
Claudio daiii torna... diamine ho saputo che ti sei completamente isolato dal mondo hai pure staccato il cell!! uff!spero solo che tutto questo ti porti ad essere il mitico claudione che ho conosciuto.
io ho passato un 2-3 mesi orribili l'hanno scorso
sai come ne sono uscito
tuffandomi nello studio nel lavoro e almeimentado le mie passioni
ora sono felice e ho tanta volgia di vivere![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri