Risultati da 1 a 10 di 115

Discussione: Un saluto.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Un saluto.

Caro Claudio, per la gioia del presidente e dei moderatori manco da 24 ore su questo forum dove spesso mi ritrovo a sfogare parecchie frustrazioni risultando certamente molto più antipatico di quanto modestamente ritengo d'essere di persona... Ho saputo di questo tuo thread ieri sera, alla cena trentina, e la prima cosa che ho pensato è stato "domani appena posso accendo un pc da un qualsiasi luogo pubblico e gli scrivo". Mi dispiace davvero tanto che tu stia male e ti auguro di riprenderti quanto prima. Non mollare, Claudio, ma nella vita reale. Su questo forum sei un'istituzione, ma se staccare può farti star meglio, stacca, noi capiremo. La vita reale è molto meglio di quella passata davanti al pc, io stesso a volte mi rendo conto di sprecare troppe ore davanti a questo fottuto attrezzo del demonio. Se posso permettermi di darti un piccolo consiglio: fregatene di come appari, pensa a quel che sei e ama te stesso. Non è un discorso di egoismo, è pragmatismo... La tua salute e il tuo equilibrio vengono prima di ogni altra cosa. E prima di cadere in depressione o di farti fottere dall'arroganza degli altri, cerca di concentrare le tue energie sulla TUA autostima: a costo di sembrare arrogante a tua volta, o superbo. Altrimenti la prepotenza di questo mondo finirà per prendere il sopravvento. TU VALI e vieni prima di qualunque altra cosa (capito cosa intendevo l'altro giorno quando facevo paragoni tra la vita e la guerra? Molti hanno fatto dell'ironia su quest'immagine, tu stesso non la condividevi, ma in questo mondo infame chi si abbandona alla tristezza è fottuto e fidati che a lungo andare viene emarginato anche dai suoi migliori amici. Ci vuole un po' di autostima e voglia di reagire per tirare avanti... Quindi, Claudio, continua a combattere!). Un abbraccio da uno che ti capisce davvero, Cla, credimi.

PS: Ieri ho speso una giornata tra conferenze e interviste per scrivere due articoli. Oggi ho comprato il giornale e me ne hanno pubblicato solo uno (almeno mi pare, il secondo non lo trovo), per lo più ridotto per esigenze di impaginazione. E' frustrante, lo so. Ma pensi che mi faccia fottere l'autostima da queste cose? Ci vuole ben altro. Prima o poi verrà anche il mio giorno, nel frattempo so che devo solo stringere il culo e tirare dritto... Tanto sono convinto che nella vita presto o tardi tutti i nodi vengono al pettine... ma bisogna volerlo, Claudio.
    Ultima modifica di MrPippoTN; 26/09/2007 alle 09:40
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •