Lo sapevo... io faccio il filosofo e voi mi svaccate il thread...
![]()
si è vero che in amore tutto è lecito...finora non mi è mai capitato, ma se mi innamorassi di una persona pur essendo impegnata, preferirei chiudere la storia precedente anzichè tenere il piede in due scarpe...anche perchè ci metterei poco a farmi scoprire visto che non mi ricordo mai le bugie che ho detto e non so essere credibile quando le dico
sarà che di lacrime d'amore ne so abbastanza...ma non vorrei farle versare a qualcunomi sentirei tremendamente in colpa
so che poi quando si è travolti dagli eventi e dai sentimenti spesso questi "propositi" possono crollare...ma finora sono riuscita a mantenerli!
E quando poi questi fidanzati gli incontri per strada e se poi oltretutto gli conosci bene????
A me è successo e devo dire che un po' la cosa mi ha turbato o comunque mi ha fatto pensare anche nello stesso momento che parlavo con loro.
Questo non vuol dire che mi sia pentito, per il discorso fatto nella prima pagina del thread e cioè che è stata una decisione presa in due e soprattutto è stata lei ad accettare le mie lusinghe o come spesso succede, si è addirittura fatta avanti![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri