Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Delusione ieri a Scuola ( per la serie il mio fidanzato inside )

Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa: se ci provassi con uno fidanzato e lui tradisse la sua Lei o la lasciasse per me, mi assalirebbe un dubbio...oggi ha preferito me a lei...ma domani questo qui ci mette due minuti a scaricarmi per un'altra!!!!!!!!!
    Dubbio lecito, ma seguendo alla lettera questo principio ciascuno dovrebbe avere soltanto un partner per tutta la vita. Eventualità statisticamente rara e improbabile in ogni epoca storica...

jami
    Ospite

Predefinito Re: Delusione ieri a Scuola ( per la serie il mio fidanzato inside )

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Dubbio lecito, ma seguendo alla lettera questo principio ciascuno dovrebbe avere soltanto un partner per tutta la vita. Eventualità statisticamente rara e improbabile in ogni epoca storica...
    ma io ho parlato di tradimento o comunque "contemporaneità" di una relazione e del nuovo corteggiamento

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio
    ma io ho parlato di tradimento o comunque "contemporaneità" di una relazione e del nuovo corteggiamento
    non sembrerebbe:

ma domani questo qui ci mette due minuti a scaricarmi per un'altra
    hai scritto : scaricarmi, quindi nessuna contemporaneità di realazione ( se non i primissimi tempi ).

jami
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    non sembrerebbe:

hai scritto : scaricarmi, quindi nessuna contemporaneità di realazione ( se non i primissimi tempi ).

ma il senso era quello!
    che mentre sta con me inizia a corteggiarne un'altra...certo se lo becco sono io a lasciarlo per prima

boh, per me se si corteggia una persona si desidera starci insieme indi lasciar l'altra mi pareva logico, ma evidentemente no!

Menzionato
    26 Post(s)

Lo sapevo... io faccio il filosofo e voi mi svaccate il thread...

jami
    Ospite

si è vero che in amore tutto è lecito...finora non mi è mai capitato, ma se mi innamorassi di una persona pur essendo impegnata, preferirei chiudere la storia precedente anzichè tenere il piede in due scarpe...anche perchè ci metterei poco a farmi scoprire visto che non mi ricordo mai le bugie che ho detto e non so essere credibile quando le dico
    sarà che di lacrime d'amore ne so abbastanza...ma non vorrei farle versare a qualcuno mi sentirei tremendamente in colpa

so che poi quando si è travolti dagli eventi e dai sentimenti spesso questi "propositi" possono crollare...ma finora sono riuscita a mantenerli!

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

E quando poi questi fidanzati gli incontri per strada e se poi oltretutto gli conosci bene????

A me è successo e devo dire che un po' la cosa mi ha turbato o comunque mi ha fatto pensare anche nello stesso momento che parlavo con loro.

Questo non vuol dire che mi sia pentito, per il discorso fatto nella prima pagina del thread e cioè che è stata una decisione presa in due e soprattutto è stata lei ad accettare le mie lusinghe o come spesso succede, si è addirittura fatta avanti
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco Vignoli Visualizza Messaggio
    E quando poi questi fidanzati gli incontri per strada e se poi oltretutto gli conosci bene????

A me è successo e devo dire che un po' la cosa mi ha turbato o comunque mi ha fatto pensare anche nello stesso momento che parlavo con loro.

Questo non vuol dire che mi sia pentito, per il discorso fatto nella prima pagina del thread e cioè che è stata una decisione presa in due e soprattutto è stata lei ad accettare le mie lusinghe o come spesso succede, si è addirittura fatta avanti
    Io ho amato anche tre donne contemporaneamente. In modo diverso, ma era pur sempre amore.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Io ho amato anche tre donne contemporaneamente. In modo diverso, ma era pur sempre amore.
    Hai un pisello trinitario o solo il dono della trilocazione?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Hai un pisello trinitario o solo il dono della trilocazione?
    Per "contemporaneamente" intendevo dire "nello stesso periodo", non "nello stesso istante".
    Poi non ho consumato con tutte e tre, con una c'era solo amore platonico, che è quello peggiore e che fa più male.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •