Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
    Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Perchè Cristina D'Avena viene definita.......

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    no cristina davena no quando faceva licia stava con mirko no non ci credo non e vero non è ghei
    mirko...un pozzo di segreti...

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    no cristina davena no quando faceva licia stava con mirko no non ci credo non e vero non è ghei

Forse in realtà era Mirko ad essere donna...
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio

Forse in realtà era Mirko ad essere donna...
    Quel ciuffo non era nè da uomo nè da donna. Semplicemente non era umano !
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Colpe? Ma cos'è una colpa essere un'icona gay? Io vorrei essere un'icona gay, sai che divertente? Comunque abbiamo capito, basta. Ti stiamo ferendo nell'orgoglio. Nessuno tocchi più Cristina D'Avena: ISSA DONNA E'. E CHI ASCOLTA LE CANZONI SUE E' OMME CO' DU PALLE QUADRATE. E' CHIARU STU FATTU?

Amico mio, senti. L' icona non è altro che un aggettivo attribuito a un qualcosa che ti fa venire automaticamente in mente una determinata cosa, o personaggio, sentendo o vedendo o leggendo qualsiasi cosa che possa ricordarlo come tale. Io, la primissima volta che ascoltai Relax (senza i pareri di nessuno), non sò perchè ma al primo pensiero mi vennero in mente i gay con il cappellino in pelle, il baffetto e il giubbino in pelle. E il video mi dava ragione. Altro esempio di icona è Freddie Mercury. Anzi, quest' ultima è un' icona di più cose, è un' icona della voce, è un' icona della musica, è un' icona dello spettacolo, infatti era un frontman per eccezzione e....icona-gay. Non per niente a vederlo ricorda gli ambienti homosessuali, per via dei suoi baffetti (tendenza lanciata sicuramente da lui). Per cui, dire che Critstina d' Avena è un' icona-gay è di un' assurdità senza precedenti, perchè tale cantante è solo un' icona del mondo dei cartoni animati, un' icona delle vecchie ed attuali sigle e come tale va ricordata. E poi le tagliatelle di nonna Pina, solo perchè la ballano le drag-queen è diventata una canzone simbolo degli ohmosesuali? Tale canzone può essere sinonimo di zecchino d' oro, di divertimento in generale. Appunto, divertimento in generale; che le drag-queen la usano per i loro balletti è solo per un fatto di divertimento ma non perchè è la canzone simbolo. Io, personalmente, se la sentissi, non mi verrebbero per niente nella mente le drag-queen che la ballano.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

E' una tematica alla quale non sono in grado di dare alcun tipo di spiegazione. Quello gay è un mondo che conosco poco...

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Amico mio, senti. L' icona non è altro che un aggettivo attribuito a un qualcosa che ti fa venire automaticamente in mente una determinata cosa, o personaggio, sentendo o vedendo o leggendo qualsiasi cosa che possa ricordarlo come tale. Io, la primissima volta che ascoltai Relax (senza i pareri di nessuno), non sò perchè ma al primo pensiero mi vennero in mente i gay con il cappellino in pelle, il baffetto e il giubbino in pelle. E il video mi dava ragione. Altro esempio di icona è Freddie Mercury. Anzi, quest' ultima è un' icona di più cose, è un' icona della voce, è un' icona della musica, è un' icona dello spettacolo, infatti era un frontman per eccezzione e....icona-gay. Non per niente a vederlo ricorda gli ambienti homosessuali, per via dei suoi baffetti (tendenza lanciata sicuramente da lui). Per cui, dire che Critstina d' Avena è un' icona-gay è di un' assurdità senza precedenti, perchè tale cantante è solo un' icona del mondo dei cartoni animati, un' icona delle vecchie ed attuali sigle e come tale va ricordata. E poi le tagliatelle di nonna Pina, solo perchè la ballano le drag-queen è diventata una canzone simbolo degli ohmosesuali? Tale canzone può essere sinonimo di zecchino d' oro, di divertimento in generale. Appunto, divertimento in generale; che le drag-queen la usano per i loro balletti è solo per un fatto di divertimento ma non perchè è la canzone simbolo. Io, personalmente, se la sentissi, non mi verrebbero per niente nella mente le drag-queen che la ballano.
    Ah ok, parti da un punto di vista differente. Da wikipedia: "Si definisce icona gay un personaggio, come popstar, attrici con ampio numero di ammiratori appartenenti alla comunità LGBT, particolarmente quelli con forti interessi nel mondo dello spettacolo."
    Tu invece intendi uno "che ti fa venire in mente di".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •