...........la bimba di Diego e' avvisata !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meno male che non ha il naso del papi.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
hai decisamente ragione.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Andate a quel paese voi due (si, proprio in quello !)
![]()
Qui e' nel suo "sport" preferito: voler arrampicarsi sul box !
![]()
quanto ha adesso Fabio?Originariamente Scritto da zione
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
il 19 di settembre compie 1 anno e 7 mesi !Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Passa il tempo....![]()
ehehehe passa passa...ora però incomincia il divertimento!Originariamente Scritto da zione
sono risate assicurate almeno per i prossimi 2 anni,me ne sto rendendo conto ora con quel tornado che mi ritrovo in casa....settimana scorsa ha giÃ* voluto scrivere la letterina a babbo natale,al momento,sono circa 2 ore e 25 minuti che non tiene la bocca chiusa un secondo e nel frattempo gira come una trottola per casa con una ruspa del Lego in mano.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
E' meraviglioso....ha il naso della mamma, e questo dimostra che Dio è
misericordioso.
![]()
![]()
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ecco, gli altri 2 di cui sopra ti stanno gia' aspettando (sempre in quel posto): vedi di non farli attendere + di tanto, ok ?Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
Però devi darne atto e ringraziare xy che si sono messi d'accordo per benino!!!!Originariamente Scritto da zione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Fabio,,,,
P.S. E' un bambino splendido![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Segnalibri