Quasi tutte le sere faccio una lunga coda per inserirmi sulla strada di casa, tante macchine la superano e si inseriscono all'ultimo momento, tutte le volte trovano qualcuno che li lascia entrare pensando che abbiano sbagliato corsia e che non lo facciano apposta.
Probabilmente loro pensano: che ******** quelli che fanno la fila!
Probabilmente saranno gli stessi che non pagano le tasse e che se ne fregano di regole e leggi e continueranno a dare del pirla a chi rimane in fila, a chi segue le leggi e rispetta le regole....................
![]()
PelatodiMtimangioilcuore
Già: peccato che le FdO siano troppo impegnate a usare i loro bei laserini per far caso a queste "piccolezze".
Un bel giorno d'una decina d'anni fa ero particolarmente fumino e in modo del tutto volontario non feci passare uno di codesti furbi (tipico con bmw blu scura di enorme cilindrata) e finì che ci sverniciammo a vicenda le fiancate.
Il tizio si incazzò alquanto e si iniziò la solita animata discussione a bordo strada... Miracolosamente apparve una pandina bianca sfigata dei vigili urbani che intuita la situazione elevò al suddetto tizio un verbale per due o tre infrazioni e gli addebitò in toto l'accaduto.
Come risultato ebbi l'auto (già vecchiotta) fresca di carrozziere pagato dalla sua assicurazione, e tanta, tantissima soddisfazione...
Lo so, sono *******!
![]()
è una delle cose che più mi fa incazzare quando sono alla guida....
quella, e un'altra è quando, su strade strette, quando due macchine si incontrano a fatica, devo essere IO a rallentare, mentre l'altro ******** che viene in senso opposto non accenna minimamente a toccare il freno.
stamattina un cacchio di furgone a momenti mi mandava nel canale.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Miao
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri