ti chiedo un favore..
potresti smetterla di usare le parole altresì e ergo ?
![]()
Io abolirei anche il LARGO CIRCA![]()
E di "all'uopo" vogliamo parlarne?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Morte al "quant'altro"
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
In ufficio, largo circa (Originariamente Scritto da Trimegisto
) 2 anni fa, è esplosa la moda del quant'altro (o quantaltro tutto attaccato?
)
Ebbene: quando l'interlocutore lo pronuncia, mi viene sempre voglia di chiedere cosa si intende comprendere in questo roboante quantaltro! GiÃ*..., lo si dice in effetti quando proprio non si ha più niente da dire ma si vuol far credere di saperla ancora lunga!
Perchè non ho mai messo in atto il mio personale sputtanamento dell'interlcutore??
Beh! perchè a pronunciarlo era quasi sempre il mio AD (Amministratore Delegato)!!![]()
![]()
![]()
Comunque Quant'altro è giÃ* un po vecchiotto. Ora va di gran moda "peanuts" (letteralmente noccioline) per indicare una cosa che non è molto rilevante. Anche questa però è inattacabile giacchè proferita con cadenza oraria dall'AD!!
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Zione, parlaci della testata della Valmalenco.
Zione, parlaci della testata della Valmalenco.
giÃ* che ci sei ci accenni qualcosa sulle minime della stazione popso in centro a sondrio?![]()
Mhaaaaaaaaa... vedremo.Originariamente Scritto da Lioz
Segnalibri