Mi son presa il raffreddore, accidenti![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Salute.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ermete ha adottato anche quest'anno la "CAMPAGNA CONTRO IL RAFFREDDORE".Gli effetti si vedono,ZERO raffreddori fino al 22/XI, record assoluto.Gli anni scorsi la quota arrivava a tre raffreddori e/o influenza in questo periodo.![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Mi raccomando, in salute entro Venerdi sai gia' che abbiamo un'appuntamento!!.....con la neve naturalmente![]()
P.s. Per chi li conosce, tiriamo fuori i vecchi consigli della nonna,![]()
il raffreddore passa con l'attivitÃ* fisica
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
e tu metti dentro quella moto, che la rovini tuttaOriginariamente Scritto da s.ice
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non e' miaOriginariamente Scritto da beppe
,fotografata l'anno scorso a Milano il 3 Marzo. Pero' ha propio un bel colore!
![]()
se lo dici tu!Originariamente Scritto da s.ice
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Tranquilla dura minino 2-3 giorni la vera influenza (stagionale) non è ancora arrivata.
![]()
Mia nonna mi faceva mettere delle castagne matte in tasca...proverò anche adesso, quando questa sera porterò la bestiaccia al parco ne raccoglierò qualcuna!![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri