Non fumo mai in macchina (pur essendo fumatore di pipa). Questo divieto non dovrebbe essere per il solito annoso problema salutistico ma per limitare distrazioni al volante.
Mi chiedo: aboliamo i navigatori?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Io abolirei anche il cambio...6 cambi marcia sono troppi(bastano due...quella di avviamento e la retromarcia)!Inoltre abolirei i sedili rialzabili e climatizzati.Ah...dimenticavo dovrebbero essere fuorilegge anche i "cabriolet"(perchè in caso di improvviso maltempo ti distrai tantissimo nel trovare il pulsante che apre e chiude la "capote")!![]()
Ultima modifica di murgiasalentina; 29/09/2007 alle 22:54
Appunto... E' un po' come se uno guardasse la tv mentre guida. E quanti, ma quanti che digitano gli indirizzi mentre guidano...
Discorsi salutistici a parte, trovo questa proibizione un'immensa fesseria. Un fumatore, ahime', e' pur sempre un dipendente da sostanze chimiche: mi immagino l'attenzione che potra' avere uno che dopo un po' gli viene una ''crisi di astinenza'' da sigaretta...
Tra poco saltera' fuori il divieto di grattarsi. Ti viene un pruritino? Inchiodi in autostrada in corsia di sorpasso e ti gratti con comodo. Idem per le ricerche speleologiche nelle cavita' nasali...
E' ancora legale ''ambare'' la chiappetta per tirare una scoreggina o si rischia la galera...?
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
qui in romagna è vietato fare ***** mentre si guida. Pensate un pò che limitazione. In tanti hanno dovuto rivedere le loro abitudini
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Segnalibri