Se Dio vuole, lottando contro il mondo, mi sono procurato un part-time decente. Oltre a collaborare col giornale mi sono fatto tirare dentro al circuito bibliotecario cittadino dalla mia morosa (vedi a cosa servono le donne?)... Incrociate le dita per me, dovrei iniziare giā dalla settimana prossima... Quest'anno sarā l'anno della svolta, tra l'altro giuro che mi laureo. Un'altra buona notizia, comunque... proprio ora che ho appena trovato una nuova casa in affitto (dopo un mese e mezzo di ricerca ho un nuovo bellissimo appartamento in una zona residenziale molto vicina al centro storico). Dedico questa serie di successi a tutti i miei coetanei che si ritrovano quotidianamente a f*ttere con la vita e soprattutto all'amico Claudioricci, con un messaggio: CHI LA DURA LA VINCE. 'Memba dat!
![]()
![]()
Filippo
Vivo a Trento cittā, ma la mia stazione meteo č nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Bravo, in bocca al lupo!
Filippo
Vivo a Trento cittā, ma la mia stazione meteo č nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Grande..quando si dice determinazione.. e prchč no(concedimelo...
) un po di c**o...
In bocca al lupo..
![]()
Filippo
Grandissimo Filippo, son contento per te!!! E ora manca solo la dama...hehehehe..vai di avatar portafortuna!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non č solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
In bocca al lupo, Filippo!![]()
E bravo il mio scassamaroni preferito...
Basta pero' che non ti alleni per scrivere gli articoli qui sul forum: ce fai du'palle cosi'...
Scherso, veh...Tra le natiche del cetaceo!
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Filippo
Segnalibri