...aperto un messaggio SK.... e adesso che mi dite?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
che hai fatto troppo bene!!ogni tanto ci vanno questi messaggi...subito ho pensato al peggio....tipo ho la broncopolmocanappia
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
che non avrÃ* molto successo perchè sono tutti a guardare se nevica!!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Finalmente qualcuno ha colto l'urlo disperato sollevato dagli utenti di agorÃ*...
Bene...
...
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Mmmmm potremmo simulare un battibecco, nei reality "tira" molto![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Ma che battibecco e battibecco!Cosa vuoi che funzioni!Bravo,bella idea...
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Ehm...battibecco (ammicco,ammicco) dove?
Si, sarÃ* bella la tua!Originariamente Scritto da Trimegisto
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì,ma che ne pensi del buco dell'ozono?
Sai che delle pecore australiane(o neozelandesi)dai loro tubi di scarico contribuiscono in maniera enorme ad allargarlo?Immagino che tu sia del partito che le vuole salvare!Che mangiassero un po' di Buscopan,quelle ruminanti!
Povere bestie, conosco persone che ne producono moolto di più e più maleodoranti...Originariamente Scritto da Trimegisto
![]()
Segnalibri