Risultati da 1 a 3 di 3
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Barzellette (bollino rosso)

tutti nacquero da un rapporto sessuale: cappuccetto rosso, cenerentola, biancaneve... Solo il povero pinocchio nacque da 1 sega!

Mia moglie e io siamo stati felici per vent`anni. Poi ci siamo incontrati

la prima notte di nozze lei a lui:" xchè ti copri il pisello cn il giornale?" lui"lo sai come sono i giornali una cosa piccola la fanno diventare enorme!"

Dracula chiese a Dio:"Vorrei essere un angelo bianco con le ali che possa ancora succhiare sangue"Dio:"Detto fatto"e lo trasformò in un assorbente

Vodafone omnitel: abbiamo inaugurato una nuova tariffa basata sulle facoltà mentali, più sei scemo e meno paghi... Complimenti a lei dobbiamo addirittura dei soldi!!!

In una fredda mattina d'inverno, un topo e un elefante si incontrano sulla riva di un laghetto gelato. L'elefante esita a metterci il piede e il topo se ne accorge. Sorridendo, lo tranquillizza: - Vado io, per primo, così vediamo se regge!

COSA FA UN INTERISTA QUANDO VINCE LO SCUDETTO?SPEGNE LA PLAY STATION E VA A DORMIRE!!!

Una tartaruga viene rapinata da cinque lumache.Dopo la rapina va in questura per registrare l'avvenimento ed il commissario le domanda: - Mi dica, com'è successo? Al che risponde : - Non me lo ricordo... è stato tutto così rapido!!!

Sms di un avvenente passeggera di una nave da crociera al marito; LUN: la nave è splendida, ho conosciuto il comandante; MART: il comandante mi ha sorriso; MERC: il comandante mi fa la corte; GIOV: la corte del comandante si fa + serrata; VEN: il comandante dice che se non sarò sua farà colare a picco la nave; SAB: HO SALVATO 1800 VITE.

cosa fa un pomodoro al mattino? s'alsa e una patata? pure

se la montagna viene da te,e tu nn sei maometto...scappa ********...e una frana!

Dottore, Dottore, Dottore posso mangiare il riso con la diarrea????? Mah...... se le piace!!!!!

All'interno di un Manicomio. Il Direttore chiede ad un pazzo: " Tu, chi sei..? " - " Io sono il Papa. " - " e chi te l'ha detto..? " "dio" - Proprio in quel momento passa un venerabile vecchio con una fluente barba bianca che, rivolto al Direttore, dice: " Non è vero..! Non ho mai parlato con quel Signore..! " -

Dialogo tra amici: -Mia moglie mi tradisce, con l'idraulico. -Ma che cosa dici?? -Si ieri ho trovato la cassetta degli attrezzi sotto il letto. -Perbacco, allora la mia mi tradisce con un cavallo. -Perché?? - Ho trovato un fantino dentro l'armadio.

2sposini. Lei: "Caro, dimmi la verità... Mi hai sposato x il mio aspetto fisico o x la mia intelligenza..?" - Lui: "X il tuo senso dell'umorismo, cara..!"

qual è il peccato per una suora? prendere un cappuccino a letto

Che fa un carabiniere con un dito nel culo? Arresta lo *******!

Qual'è l'animale ke và + veloce?? Il giaguaro.... E l'uccello ke và + veloce?? Quello del giaguaro!!

un pene dice ad un altro pene: "t vedo teso"; e l'altro: "si, fra poco ho un esame orale!"

ci sei tu e mi manca l'aria,ci sei tu e il mio respiro si affanna.quando mi stai accanto i miei occhi lacrimano.ma perchè non vai a scoreggiare altrove

Una maestra dice ad un alunno:"Parlami della masturbazione" L'alunno risponde:"Se mi da una mano, le faccio uno schizzo alla lavagna!"

Due pipistrelli a testa in giù: quando è stata la tua giornata più brutta? Quando ho avuto la diarrea.

Un fiammifero dice all'altro incenerito: "Ebete! Ti ho detto mille volte di non grattarti la testa!!!"

Il ***** è come una partita a carte,se hai una buona mano non ti serve la donna !!

Prendilo dolcemente tra le mani e fallo raddrizzare.Ora infilalo nel buco,se non entra bagnalo dolcemente con la lingua... Possibile che non sai cucire?

Quanti carabinieri occorrono per svitare una lampadina in una casa?uno regge la lampadina e altri e 100 che girano la casa

3 carabinieri s'incontrano dopo essere andati a caccia, il primo dice: oggi ho preso una lepre che pesava 5 Kg, il secondo: io ho preso un faggiano, rivolti verso il terzo: e tu cos' hai preso? Beh io ho fatto annusare al cane le mutande di mia moglie e mi ha portato le palle del postino.

sapete perchè Dio creò prima l'uomo poi la donna?....perchè sbagliando s'impara

La maestra a Pierino: "Pierino mi sai dire che tempo è NON SAREBBE DOVUTO NASCERE?" semplice signora maestra - risponde pierino "PRESERVATIVO IMPERFETTO!"

una bambina va dalla mamma e gli dice:- mamma mamma la nostra cameriera é un'angelo- ma perché piccola mia? disse la madre -l'altro giorno era in camera con il papà e gridava DIO VENGO!! perfortuna c'era papà che la teneva per il culo altrimenti se ne volava in cielo!!!

PS
    (se i moderatori giudicano qualcuna troppo spinta possono cancellare)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Barzellette (bollino rosso)

Mitiche, AHAHAHAHHAHA :D:D:D

TT-chaser L'avatar di Aletemporale
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: Barzellette (bollino rosso)

Alessandro 1981
    membro del TT-chaser

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati