auguri
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Buon compleanno!!
Auguri!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Auguri!
(non sapevo cosa scrivere)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Auguri!![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Auguri favonici!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ho acceso ora il PC solo epr farti gli auguri.
Prot![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Che tesoro.Mi offri anche la possibilita' di zanichellare... lo sai che mi piace tanto...
Ringrazio ancora tutti
In particolar modo lo Zione, che mi ha omaggiato di un calco in ottone del suo nasino, cesellato a mano da un paio di magutt di berghem de hura, come pegno d'amore eterno dopo una notte di passione passata sotto al sicomoro.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Che mignottone.....tradirmi così, senza ritegno e senza vergogna nel rendere partecipe il mondo intero di tale avventura.Non solo, tutto questo dopo avermi scritto in pvt che ti eri innamorato di me.
Sedotto ed abbandonato....
Volevo farti gli auguri di compleanno ma dopo questo colpo basso ti auguro una settimana all'insegna del cagozzo per tutte le zozzure che ti sei ingurgitato oggi.
Auguroni, vecchiaccio della malora.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri