Acqua da frigo
Acqua a temperatura ambiente
Non bevo mai acqua
Come la bevete l'acqua? Fredda da frigo od a temperatura ambiente?
Io rigorosamente da frigo, sempre, in ogni stagione, sia quando ci sono 35° che quando ce ne sono -10°, anche quando muoio dal freddo, non riesco a berla "calda"...
La bevo a temperatura ambiente solamente quando non mi sento bene di stomaco, tipo quando ho diarrea o vomito...
Temperatura ambiente
-Estate, frigo con ghiaccio obbligatorio.
-Inverno, temperatura ambiente; temo pericolosi effetti al pancino
Ah..bevo solo acqua di rubinetto. Quella in bottiglia mi sembra scialba![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Temperatura ambiente d'estate e di solito quasi tiepida d'inverno, quella fredda che che scende dal rubinetto d'inverno è neve sciolta, ti spacca i denti!.
Ah naturalmente bevo acqua del rubinetto è di sorgente
![]()
Idem! Ci sono certe marche imbevibili, amarognole, sciape. Quando ero piccolo poi l'acqua del rubinetto era vagamente clorata, era arrivata a piacermi così.
Acqua da bere fredda: quindi in frigo d'estate e direttamente dal rubinetto dopo averla fatta scorrere un pochino d'inverno.
essendo in una grande città, l'acqua fredda dal rubinetto è un'utopia, quindi fredda da frigorifero, sia in inverno che in estate, al massimo la lascio fuori dal balcone quando la temperatura scende sotto i 10 gradi
io sono nato con l'acqua di rubinetto, ma quella di bologna è troppo calcarea, si rischiano calcoli ai reni
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
temperatura ambiente![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Da frigo in estate, ambiente durante il resto dell'anno
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Segnalibri