Grandissima artista![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Mi trovi pienamente d'accordo, ma non solo è anche quello che riesce a trasmettere... sotto certi aspetti la reputo UNICA .... a me piace un pò di tutto per quanto riguarda la musica ma questo genere ogni volta che la sento MI fa chiudere gli occhi e pensare alle cose più belle che la natura ci da...
Enya è molto rinomata nella mia famiglia fin da quando ero bambino...
Oramai pure io l'ascolto, tipico il suo CD "Watermark" quando sono da solo e devo fare viaggi lunghi... appena entro in autostrada è un dovere...![]()
Domanda: ma perchè sul tubo alcune canzoni di Enya (ma anche di altri artisti) sono caricate dalla Warnerbros? cos'è un fatto pubblicitario o che altro (diritti?) mi sfugge![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
anche se il 95% dei miei ascolti sono soprattutto metal , nei momenti tranquilli, spesso quelli che precedono o seguono le escursioni, metto su o Enya , o i Kyuss.
Ascolto Enya anche quando passeggio in riva al mare, se altri suoni molesti mi impediscono di concentrarmi sulla risacca![]()
enya è spettacolare
Enya mi piace molto, ma lacanzone che hai postato è forse una di quelle che mi piace di meno![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri