Xbox 360 è veramente MOOOOOOOOOOLTO bella, specie se in Full HD con un televisore HD.
Play3 l' ho vista nei centri commerciali... non mi ha entusiasmato molto....
La x-box 360 è superiore, ma ho saputo che ha dei problemi tecnici...
Odio le consolles, non ne ho mai avute.
Per chi ha il computer tra l'altro secondo me sono pure un inutile doppione.
![]()
Le specifiche tecniche vedono i 2 hardware sostanzialmente alla pari. In alcuni punti è meglio la 360, in altri la PS3. La PS3, essendo uscita dopo, vanta alcune chicche nella GPU che la 360 non ha, ma chissà quando salteranno fuori, sicuramente dopo la seconda ondata di giochi.
Questo da un punto di vista HW. Entrambe ovviamente supportano l'HD, la PS3 il Full HD (1920*1080), la 360 non so se si ferma all'HD ready o anche lei supporta il Full.
Determinante come il solito sarà il supporto delle software house, e in questo la macchina Sony non dovrebbe avere rivali, specie sul lungo termine.
Paga invece (è il caso di dirlo) il prezzo nettamente pià alto dell'avversaria Microsoft.
c'e' di meglio.... la PSP!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Wii![]()
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
C'è di meglio: uscire con gli amici, orientandosi tendenzialmente a stringere rapporti con esponenti del ***** opposto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Wii!!
prezzo contenuto e divertimento allo stato puro
[
sono sempre stato un playstationiano....
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
Segnalibri