Questa mattina, il mio caro nonno Francesco ha lasciato questa vita terrena dopo 97 anni di duro lavoro e amore per la propria famiglia.
Utilizzo a fatica queste poche righe per esprimere il mio dolore.
Ciao nonno, riposa in pace.
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Mi dipiace
anche se aveva 97anni è sempre duro distaccarsi MA razionalmente meglio non poteva andare![]()
Ultima modifica di Andrea Manzo; 03/10/2007 alle 07:17
orpo... mi spiace
Condoglianze, Claudio.
Mi spiace...
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Condoglianze Claudio
MI dispiace, condoglianze .
Mi dispiace, ti faccio le mie più sentite condoglianze... coraggio... questi sono momenti in cui la vita ci da dei dispiaceri immensi ma dobbiamo saper reagire...
un forte abbraccio.
Le mie condoglianze, Claudio
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Condoglianze Claudio
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Condoglianze Claudio...
Segnalibri