Sono daccordo
un modo come un altro per far cassa.
complimenti.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
si ma quì si parla d'aria condizionata... anch'io quando fa fresco ci arrivo a spegnere il motore durante lunghe soste... ma se fa caldo come fo a far stare acceso il condizionatore a motore spento ?
eh, grazie... in Finlandia o in nord Europa nn mi pare ci siano tanti problemi di caldo...![]()
mah... sotto casa mia ci passa il traffico di una tangenziale... peraltro è in salita, quindi sgassate pazzesche, nessuna limitazione... c'è un puzzo di gas di scarico per tutto il giorno... il davanzale è nero... eppure sono sempre vivo, sto anche con 3 fumatori in casa e non ho nessun problema...
chi va dietro a queste idee mi auguro che le abbia perchè ha anche un po ragionato colla sua testa... non solo perchè "sono cose che si sentono dire in giro, raccontate ad arte per spaventare..."
proviamo ad ascoltare tutte le campane ad esempio... ci sono uomini di scienza come il prof. Zichichi che non la mettono così tragica la questione inquinamento...
mi auguro vivamente che dietro gli allarmismi ci siano solo dati concreti e non strumentalizzazione politica...
io invece non sono anziano e non ho dovuto sostenere incontri di lavoro da presentarmi in ghingheri...
però una volta mi è preso un mezzo collasso per il caldo...
in conclusione io l'accendo quanto mi pare... ho pagato per avere l'auto col condizionatore e lo devo poter usare a mia libera scelta... se il vigile prova a farmi la multa mi sa che smuoverò parecchia polvere... non tanto per i soldi quanto per una questione di principio...
andassero a portare via le macchine in doppia fila che ostruiscono, o quelle piazzate davanti i passi carrabili o a far multe dove passano idioti a 100 all'ora nei centri abitati, invece di guardare a queste begiàte..
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri