La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Sarebbe giusto farsi le ossa non andando oltre i propri limiti (e i limiti di legge... nel possibile). No perchè ci saranno anche non poche persone che NON potranno guidare perchè tutte le macchine familiari sono superiori. Vorrà dire che inizieranno a guidare poi a un anno dalla patente. Attorno al 93 la prassi prevedeva che finchè non arrivava la patente "ufficiale" non si potesse guidare anche se l'esame era andato bene. Quindi un sacco di miei conoscenti prendevano la patente... e non guidavano più (per uno o due mesi).
Io patente a 23 e strafatto di lexotan per dare l'esame di pratica![]()
complimenti.....anche tu sei tra noi pericoli della strada![]()
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
Complimenti. Io sono nato a dicembre e devo ancora aspettare, invece i miei compagni di classe ce l'hanno gia quasi tutti. NOn che mi dispiaccia, anzi, posso scroccare passaggi a volontà![]()
[
Complimenti!
Io sto frequentando il corso, tra un mesetto o poco più (spero) dovrei sostenere l'esame di teoria (il foglio rosa mi è arrivato solo la settimana scorsa), non vedo l'ora di essere patentato.
Comunque ho già fatto qualche guida, e, pur tra diverse difficoltà iniziali, guidare mi dà una bella sensazione.![]()
Mi ricordo le prime guide che facevo con mio padre, le imprecazioni che giungevano dal cofano motore ad ogni sbaglio di marcia(litigavo spesso con il cambio, ehm...)
Per non parlare delle partenze false in terza marcia... (quando credevo di aver messo la prima)
Complimenti anche da parte mia
Io l'ho conseguita in data 14/04/2000 con 0 errori di teoria e 3 guide in totale...spesi tra l'altro davvero poco come soldini (50.000 £ a guida)
Alla prova pratica di guida feci in pratica solo 300 metri, poi l'esaminatore mi disse: "accosti e scenda pure".
E li cerco di far scattare il trappolone il furbacchione..voleva vedere se mi ricordavo la procedura esatta per scender da un'auto, tanto che osservava la posizione delle mie mani. Ma feci tutto giusto e disse: aspetti...e mi firmò la patente. Poi me la diede e tornai nell'auto di scorta, che stava dietro all'auto d' esame (eravamo in 4 "candidati" dentro a quell'auto, una Punto). Due segati e due "promossi", io e un altro ragazzo.
Bocciate le altre due ragazze che erano terrorizzate prima ancora di salire in macchina, porelle![]()
Non fu una esperienza per niente angosciante...anzi mi divertii pure
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri