Ho assaggiato il formaggio castelmagno con il miele di castagno..e il grana con il miele di acacia..buonissimi!!! Ma deve essere miele buono..o trentino o siciliano o abruzzese( della zona del Gran Sasso...)
Le marmellate mi piacciono tutte, ma preferisco quelle di marroni alla vaniglia e quella di limoni..![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Arance amare...mi faccio arrivare la marmellata direttamente dall'Inghilterra. Assieme a quella di limoni. SLUUUURP!
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Robertson Jam & Marmalade
Robertson's is a leading brand of Jam and Marmalade in the UK. The brand's most famous product is 'Golden Shred Marmalade'. Known as the 'The World's best marmalade', Golden Shred is the fastest-selling preserve in the UK.
James Robertson was a grocer in Paisley, Scotland, who was persuaded to buy a barrel of bitter oranges. When sales were slow, James' wife Marion made the oranges into a batch of marmalade and 'Golden Shred' was born. In 1864 'Robertson's' was founded. Marmalade was originally produced at the back of the shop, but soon a factory was set up to meet increased demand, and jam and mincemeat were added to the catalogue. Robertson's has had a Royal Warrant since 1933, this means the British royal family use the products.
Ingredients:sugar solution, glucose syrup, oranges, gelling agent, citric acid, acidity regulator, orange oils
...Dio mio, con il burro salato e il pane inglese alla piastra è eccezionale. Sbav, sbav...alla facciazza tua![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ecco una delle poche cose che non riesco a mandare giù nemmeno volendo, causa gita delle medie con annesso vomito (e il solo ricordarmi il sapore del burro con la marmellata presa a colazione,per la prima e unica volta in vita mia, mi fa venire la nausea).
separati si, ma il burro lo uso solo per cucinare, marmellate mi piacciono ma non vado matto perchè tendenzialmente sono restio ai cibi troppo dolci, comunque solitamente mangio la marmellata di mele cotogne fatta in casa dai miei, la uso per i panini che mi porto dietro in allenamento, altrimenti non la mangerei mai
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
- More
- Ciliegie
- Albicocche
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri