Cia... vediamo un attimo quanto siamo cervelloni!
Visto che tornano i mitici esami a settembre..... chi ha avuto modo di sperimentarli? chi invece e' stato segato direttamente?
Sondaggiamoci un po'.....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io per la cronaca 2 esami a settembre in prima superiore (biologia e tedesco)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io avrei dovuto essere segata ad un esame pratico alla scuola sanitaria..ad un certo punto interruppi i docenti,dicendo che avrei ripetuto l'esame perchè ero letteralmente nel pallone,..superato con un 19..moh....
Comunque penso che le bocciature contino poco,forse è questione di maturità dell'allievo,conosco veterinari e avvocati che al liceo sono stati bocciati anche più di una volta...ma sono diventati dei bravi professionisti![]()
Sempre promosso, tranne una volta che mi han dato il debito di matematica perchè il prof ha sbagliato persona (doveva darlo ad un mio compagno che andava peggio di me e aveva l'aggravante che il prof di cui sopra non lo voleva nemmeno più in classe).
Il prof era molto anziano.
Rimandato a latino e matematica in seconda liceo.
Poi grande recupero all'esame di settembre: 7 ad entrambi... |U![]()
bocciato all'epoca del ginnasio, matematica e francese![]()
Robertone
El viento es un caballo : óyelo cómo corre por el mar, por el cielo, quiere llevarme
Allora
1-promosso
2-tedesco
3-inglese
4-matematica
5-ammesso agli esami con il dubbio
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Rimandato a settembre il primo anno di superiori in italGliano, poi pero' promosso: a dire il vero non mi andava a genio la prof (ed ovviamente neppure io a lei !
), causa questo alla fine di tale...rimando !
Successivamente, dalla 3° in avanti, cambiando prof mi e' ritornato l'antico amore x l'italiano, tant'e' che alla fine l'ho portato come materia orale all'esame di 5° (portandomi a casa un bel 10 - dieci ! - come voto !)
![]()
In prima superiore ero stata rimandata in Geografia e ITAGLIANO e siccome durante l'estate non avevo voglia di fare una benemerita cippa, non mi sono neanche presentata a settembre, naturalmente quell'anno sono stata bocciata![]()
Miao
Segnalibri