Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 132
    Zeus
    Ospite

Predefinito Re: Stare con le scarpe in casa....

Mi è indifferente tenermi scarpe o pantofole! Al limite quando mi sento stanco e voglio rilassarmi mi levo le scarpe per poi mettermi le pantofole...

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Appena entro in casa levo via tutto, sto in maglietta, tuta e ciabatte, ma mai scalzo, pantofole o calzini anche d'estate...mi fa schifo che si sporchi la pianta del piede, non so spiegare. Eppure vedo miriadi di persone (al mare intendo eh!) d'estate che stanno tranquillamente scalze, alcuni anche ci camminano scalzi in strada, specie ragazzini...

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Appena entro in casa levo via tutto, sto in maglietta, tuta e ciabatte, ma mai scalzo, pantofole o calzini anche d'estate...mi fa schifo che si sporchi la pianta del piede, non so spiegare. Eppure vedo miriadi di persone (al mare intendo eh!) d'estate che stanno tranquillamente scalze, alcuni anche ci camminano scalzi in strada, specie ragazzini...
    Allora non andare mai in campeggi estivi frequentati da tedeschi; li vedi camminare scalzi anche nei bagni (le "turche") in comune, nonostante la presenza di laghi di liquidi non identificati
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Allora non andare mai in campeggi estivi frequentati da tedeschi; li vedi camminare scalzi anche nei bagni (le "turche") in comune, nonostante la presenza di laghi di liquidi non identificati
    che schifo

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    poi magari tornano in tenda e si mangiano le unghie degli alluci
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di Massimo
    Menzionato
    0 Post(s)

non sto mai con le scarpe a casa, mi capito soltanto quando ho determinati ospiti...

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    111 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    poi magari tornano in tenda e si mangiano le unghie degli alluci
    pure se lo facessero, saranno sempre considerati popoli "civili" da tutti
    se fosse un'abitudine solo italiana invece, apriti cielo...

Comunque pure in Norvegia è cosiderato molto altolocato (quasi snob) andare a fare più cose possibili a piedi nudi. Persino LA SPESA. E' sinonimo di "libertà", così mi dissero i miei straricchissimi e snobbissimi padroni di casa di Oslo, quando vivevo in un'isoletta a sud di oslo, in una zona strapiena di questi superpersonaggi che mi dicevano "vai, vai a piedi nudi". E ogni tanto l'ho fatto, giù per strada a piedi nudi, nel supermercato a piedi nudi, torni a casa a piedi nudi e tutti sono contenti.
    Non vi dico in realtà lo schifo, la roba per terra nei supermercati, il rischio di contrarre funghi o batteri, nonché il brecciolino per terra e il rischio di trovare frammenti di vetro... a noi cascarono SEI bottiglie di birra lungo il marciapiede perché si lacerò la busta. Abbiamo dovuto correre di fretta a casa e ripulire clinicamente tutto fino all'ultima scheggia per evitare che sti hippie norvegesi si ferissero i piedi perché non possono camminare con le scarpe come persone normali.

Mah... m'immagino se succedesse in Italia come verrebbero chiamati luridi e incivili
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    pure se lo facessero, saranno sempre considerati popoli "civili" da tutti
    se fosse un'abitudine solo italiana invece, apriti cielo...

Comunque pure in Norvegia è cosiderato molto altolocato (quasi snob) andare a fare più cose possibili a piedi nudi. Persino LA SPESA. E' sinonimo di "libertà", così mi dissero i miei straricchissimi e snobbissimi padroni di casa di Oslo, quando vivevo in un'isoletta a sud di oslo, in una zona strapiena di questi superpersonaggi che mi dicevano "vai, vai a piedi nudi". E ogni tanto l'ho fatto, giù per strada a piedi nudi, nel supermercato a piedi nudi, torni a casa a piedi nudi e tutti sono contenti.
    Non vi dico in realtà lo schifo, la roba per terra nei supermercati, il rischio di contrarre funghi o batteri, nonché il brecciolino per terra e il rischio di trovare frammenti di vetro... a noi cascarono SEI bottiglie di birra lungo il marciapiede perché si lacerò la busta. Abbiamo dovuto correre di fretta a casa e ripulire clinicamente tutto fino all'ultima scheggia per evitare che sti hippie norvegesi si ferissero i piedi perché non possono camminare con le scarpe come persone normali.

Mah... m'immagino se succedesse in Italia come verrebbero chiamati luridi e incivili
    mmh certo che son ben strani 'sti norvegesi
    adesso,va bene tutto perchè appunto come dici tu alla fine il massimo che ti può capitare è di trovare una scheggia di vetro per strada,ma ragass..al cesso????? ma piuttosto me la tengo se non ho scarpe o ciabatte a portata di piede,non esiste proprio che io vada a piedi nudi in un posto dove chiunque scarica i suoi rifiuti organici.

PS:va bene che il clima è cambiato anche lassù ma non hanno tutti i piedi congelati a camminare in strada a piedi nudi??
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    111 Post(s)

haha no no d'estate! Solo d'estate.
    Il problema non è tanto la strada, che è sporca di suo e non solo di schegge... sai cacche di gabbiano, che ne so, o lo schifo che portano in giro i piedi di tutti i passanti che non sai cosa hanno calpestato o dove sono andati... le ruote delle bici, i passeggini... ma i supermercati! Pensa di andare in giro in un supermercato a piedi nudi
    se tu vedessi un gruppo di gente in giro per la coop sotto casa A PIEDI NUDI cosa penseresti? Come minimo "che schifo" il resto del mio pensiero e di come ritengo '(in)civili' tutti i paesi allo stesso modo vien da sè :D
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

...sto movimento dei piedi nudi esiste anche in Italia... cercate su google
    "Gimnopodismo" e vedete che salta fuori.... a me, onestamente, sembra
    INCONCEPIBILE (eccetto che, ovviamente, farlo in casa propria... se non
    fa freddo, in casa , sto saltuariamente a piedi nudi anche io... )

provate a camminare a piedi nudi negli snodi dove si aspetta la metro A sotto
    a stazione termini.... o nel garage di un centro commerciale... o in un parco
    periferico disagiato magari pieno di siringhe e preservativi usati.... ci sarà
    da divertirsi.... ...inconcepibile.... non capisco proprio come
    si possa arrivare a fare una cosa del genere.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •