Qual è secondo voi?
Sinceramente non mi sono mai soffermato veramente su questa domanda, però sò che ogni sera quando appoggio la mia schiena martoriata dalla fatica sul materasso penso ogni volta "il letto è la più bella invenzione dell'uomo"
Sul serio, per me il riposo (soprattutto quest'anno che per motivi di salute sono sempre annientato dalla fatica e dai dolori) è tutto, ed un buon letto su cui rilassarsi e riposare bene è un piacere indescrivibile.
Poi sicuramente chissà quante cose ben più importanti e utili sono state create, io dico il letto proprio perchè non essendomi mai soffermato sulla domanda mi sono accorto che la risposta a tale domanda spesso me la dò quando vado a dormire...
E per voi qual è la più bella invenzione dell'uomo?
![]()
La donna (una costola presa in prestito per "inventare" la donna la considero una bella idea...)
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Tornando seri...e pensando un'idea dell'uomo (e non di Dio) mi viene in mente la Juve e la F1, in ordine ancora da stabilire
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
l'invenzione che dura da secoli e secoli e quindi che ritengo più bella è la ruota
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
penso il telefono
La musica?![]()
Ultima modifica di sgama; 04/10/2007 alle 20:36
La pizza, la birra, il letto ed il piumone.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Il terzo piatto degli schermi Davis.
Segnalibri