su emule ho sempre e solo usato la rete Kad e continua a girare egregiamente,
per molte cose però preferisco usare i torrent
Previsione forse azzeccata solo se qualcuno uscirà dal seminato
Quando ho pensato al 3D stai tranquillo che ci ho pensato 200 volte ed ho messo in conto pure questo. Non apro quasi mai thread su temi potenzialmente "pericolosi"; non a caso ho messo una premessa nel primo post, sperando fosse recepita. Finora è stato così, domani non si sa
Lo scopo comunque non era capire cosa scaricate e cosa usate, quanto capire il vostro parere su un fenomeno ormai incontrollabile. Questa news della chiusura dei server mi ha fatto pensare..tutto qua e volevo sapere il parere di voi altri.
Noto che alcuni pensano che alla fine si dissolverà tutto in una bolla di sapone...staremo a vedere pertanto.
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
emule nn lo uso più, mi andava lentissimo, uso invece torrent che funziona egregiamente
in ogni caso
P2P Forever![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Mi deve essere sfuggito![]()
Non vedo post "illegali". Ad ogni modo Emule è un programma teoricamente legale...è l'uso che se ne fa che è discutibile. E non è questo il posto giusto per discutere di cosa si scarica...ribadisco. Per il resto penso se ne possa discutere
Se dovesse succedere invece che qualcuno se ne uscisse con qualche "messaggio strano" chiederei io per primo ad un mod di chiudere immediatamente il 3D.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Beh, logicamente su emule si scarica tutta roba che è commercializzata nei negozi. Anche se in questo 3d non viene detto "ho scaricato questo mp3", è logico che uno che dice "uso emule, uso i torrent, la rete Kad" ecc, è come andare a dire "scarico materiale che vendono anche nei negozi, ma con la differenza che qui non la pago"...
Poi che ci sia anche materiale amatoriale ok, ma è in minoranza
Questo era il senso del mio post![]()
Segnalibri