Ovvero: Precarity Day.
ROMA - Il deputato di Rifondazione Comunista Francesco Caruso annuncia per il 9 ottobre il 'Precarity day'. "Occuperemo in contemporanea decine di agenzie di lavoro interinale, per trasformarle in seggi per votare la consultazione precaria. Violeremo i santuari della precarieta', cioe' occuperemo agenzie di lavoro interinale, call center, centri commerciali, per farli diventare luoghi e punti di raccolta per la consultazione". Lo annuncia in una nota il deputato no-global del Prc Francesco Caruso. (Agr)
Voglio proprio vedere cosa combinano questa volta: l'ultima occupazione gli è costata tre anni.
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=69370
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Io sono precario, ma con lui non manifesterei neanche se facesse una colletta in mio favore!
Ma perchè queste battaglie sacrosante devono sempre essere portate avanti da imbecilli che poi ci fanno passare dalla parte del torto? Non bastava una normalissima manifestazione di piazza?
PS: Colgo l'occasione per dire che sta moda di organizzare "qualcosa-day" mi ha smerigliato le palle.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Potrei anche darmi una parziale risposta: forse il vero problema è proprio legato al fatto che in Italia, tolta la cosiddetta sinistra massimalista, a nessun politico "moderato" importa una beata ceppa delle problematiche legate alla precarietà, e trovo che tutto questo sia SCANDALOSO. Insomma: dimmi te se uno come me deve ritrovarsi costretto a scegliere tra un Caruso e un qualunque altro politico di stampo ex/neo-democristiano. Brividi.
Ultima modifica di MrPippoTN; 06/10/2007 alle 10:28
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ci mancava solo caruso ...
Comunque il vero scandalo sono i sindacati, in primis la CGIL, falsi difensori dei più deboli. Sono occupati solo a difendere i diritti dei lavoratori a contratto indeterminato, in particolare quelli che lavorano nel settore pubblico, o dei pensionati (quest'ultimi dipinti sempre come poveri vecchi rincoglioniti, quando a giro ci sono molti più brillanti baby-pensionati delle FS).
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
caruso![]()
Segnalibri