Non avendo l'adsl, ho scoperto che il comune in cui abito è coperto da un servizio wi-fi.
qualcuno di voi lo usa gia?, ho sentito dire che la velocità è leggermente inferiore a quella dell'adsl?
Qui il gestore di tale servizio è una certa Linkem
Marzio
Credo Beppe ce l'abbia...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Purtroppo non è stata fatta la linea.
Fastweb ha chiesto l'autorizzazione a a Telecom, ma hanno risposto che non hanno più spazio in centerale, quindi tutto rimandato alle calende turche, arabe, messicane,
Telcom ha il monopolio, e fa quello che vuole, e gli amministratori locali si guardan bene dal richiedere questo tipo di servizio.
Loro lo usano, collegati a sbafo alla CNA ed al Municipio; noi (poveri scemi) andiamo a carbone)
Sono comunque riuscito a testare la line VAIFAI in prova, alcuni giorni fa, ed è velocissima.
Purtroppo viaggio ancora con i miei 56k scarsi, (e non fatemi parlare di politica)
ciao
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ciao Beppe, allora dici che mi conviene farla?
Con 15 euri al mese si viaggia a 2 mega, mentre con il doppio si viaggia a 4. Si puo arrivare fino ad 8 pagando però sui 100 ma mi sembra un esagerazione.
Cmq qui è stata la provincia di Brescia a finanziare in parte questo tipo di connessione, proprio per quei comuni, sopratutto di montagna e che ne facevano richiesta, non raggiunti dall'adiesselle
![]()
Marzio
Segnalibri