Magari una principessa ROSA è meglio
Comunque per adesso cercare qualcosa di definitivo non è ancora un obiettivo cui ambisco, ma se per caso dovessero capitare le condizioni giuste non mi tirerò certo indietro
Insomma, sono nella fase "Costruiamo giorno dopo giorno"
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Non riesco ad andare oltre l'equazione Amore non corrisposto = quando non te la da :-P
francamente, quando mi "passava" una cotta non corrisposta per qualche ragazza, mi sentivo solo bene...
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Uhé, ragassuoli! Perché parlate all'imperfetto come se la cosa ormai non vi riguardasse più? Hai voglia a cotte ancora, la vita è lunga e siete solo all'inizio!![]()
Hai perfettamente ragione, ma attento alle cotte tardive
PS
Io ero uno di quelli dalle Cotte imbranate, ma che belle...........!
Peccato ne ho beccata solamente una bella tosta, ma splendida (era contraccambiata); dopo ho cercato di ricaderci, e ne ho fatte di cotte e di crude pur di ribeccarne un'altra, ma nulla........
In quei momenti ti sembra di vivere in un altro mondo.
Anzi, pensavo di essere il primo astronauta ad aver messo piede sulla luna
W le cotte, fanno vivere 100 anni![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
L'amore non corrisposto è una forte amarezza che ti rimane nella mente per tutta la vita.
Segnalibri