Fatemi sfogare anche qui vi prego, ho un nervoso che sta salendo alle stelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che mi avevano detto che mi riavrebbero fatto riavere la linea entro oggi...ho verificato e nn andava...ho chiamato il 187..e dopo aver digitato il numero di casa è partita una voce che diceva che il guasto verrà riparato entro mercoledi, cioè altri 2 gg e cosa che più fa incazzare che mi prendevano per il culo in quanto non mi facevan più parlare con un operatorema vi redente conto???!!! non solo nn mi hanno chiamato per dirmi del disagio, magari provando a spiegare i problemi, ma mi prendono pure per il culo...allora ho richiamato il commerciale...un fiume in piena mamma mia quante ne ho dette...4 min di invettiva...li odio...
adesso aspetto che la rimettono, faccio il reclamo, non pago più la bolletta finche nn mi rimborsano e come mettono i 20 mb cambio operatore cosi è stata tutta fatica sprecata e li insulterò finchè avrò parole...e se non basterà metterò di mezzo l'avvocato perchè ho come il sentore che i giorni possano aumentare! intanto siam a 4 e se ne profilano 6 per un aumento di banda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma che sarà mai d'oro sta linea????????? e io gli do pure 220 euro mensili.....ma andate a fare in c...!!!!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri