Sempre loro!
Da venerdi che non va l'ADSL...ho chiamato..il ragazzo dell'assistenza mi ha detto che si sistemerà tutto entro il 9 ottbre alle 00...già li il nervoso...sempre prima del week end casualmente.. oggi chiamo di nuovo il 187, parlo con un commerciale per sapere il numero per connettermi in dial-up,che mi da...dopo di che mi chiede..."ma come mai l'adsl è guasta?" e io dico:"Beh se non lo sapete voi! io son osolo che mi scocciato che ogni volta ha problemi...mi succede spesso e a volte mi dite pure che colpa è del mio router cosa nn vera perchè oi di colpo rivà..poi pago per avere la 20 mb dato che l'upload avveniva pagando lo stesso prezzo da ormai mesi (passando al 2mb si risp tipo 17 euro) e sta 20 mb mai vista...sinceramente son scocciato me ne passo a fastweb.." lei risponde..."Stavo vedendo che non è che è guasta, è che la sua linea nn è proprio attiva, non so se cisiam spegati cerco di dirglielo da 4 min , stiam facendo il passaggio alla 20mb..che doveva avvenire il 6 ottobre (ieri), è normale che ci sia un momento in cui nn va..." ed io ..."Momento?!? 4-5 gg di black-out momento?!? ma poi a me nn importa la motivazione per cui nn va...linea, non attivo..so solo che a me nn va l'adsl sta a voi farla funzionare!" dopo di cio mi chiude il telefono in faccia e mi passa l'amministrazione..ma porca eva come si permette