Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Continuo a non capire cosa ci possa essere di fuori luogo in quella frase.
Boh?!
Io le tasse le pago e... oddio non sono certamente l'uomo più felice di questa terra nel pagarle, ma non ci trovo nulla di così scandaloso se qualcuno, sia esso il Ministro del Tesoro, giudichi bellissimo pagarle.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Io non capisco perchè le uscite di Bossi su secessione e quant'altro vengano tutte perdonate, mentre quelle di TPS, per altro non così scandalose, vengono esaminate nel dettaglio.
Se riassumessimo le dichiarazione di Bossi degli ultimi 15 anni, ce ne sarebbe per mandarlo in esilio...
Always looking at the sky!
A dire la verità è un po' più basso ..............
Ma ci sono e ci sono per tutti.
Visto che "Jadan è uno di quelli che parlano e parlano" comincia a suggerire un sistema che eviti a priori la possibilità di rubare in una casa.
Sono tutt'orecchi .....
Ma intanto è fondamentalmente gratis per tutti.
Tu avresti tanto bisogno di un sistema in cui lo Stato se ne lava davvero le mani dei cittadini, te lo dico io ........
Tanto per spararla più grossa possibile aggiungendo contenuto informativo pari a ZERO alla discussione ............
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri